MOVE viaggi annuncia l’arrivo di Enrica Bighiani, professionista di lunga esperienza nel settore viaggi, tour operating e taylor made. Con il suo ingresso nel Team, Enrica, avrà l’obiettivo di sviluppare un prodotto esclusivo, flessibile e di qualità, pensato per rispondere alle esigenze delle agenzie di viaggio e dei viaggiatori.
La programmazione sarà incentrata su itinerari per piccoli gruppi con accompagnatore dall’Italia, declinabili anche in formula individuale o per famiglia.

“Mettere la mia esperienza al servizio di un’azienda dinamica come MOVE rappresenta per me un’opportunità stimolante – commenta Enrica Bighiani – La mia missione sarà rafforzare l’offerta lungo raggio e consolidare partnership strategiche con fornitori e destinazioni, valorizzando un progetto che ha tutte le potenzialità per distinguersi nel panorama nazionale.”

Il nuovo prodotto MOVE diventerà il cuore della proposta: viaggi organizzati direttamente dal reparto interno e in linea con la filosofia del brand. Saranno destinati in primis alle filiali e alle agenzie associate, ma anche a tutte le agenzie di viaggio alla ricerca di un prodotto sartoriale e di un servizio affidabile.

“La conoscenza del prodotto e la capacità di comunicarlo alle agenzie – aggiunge Bighiani – saranno determinanti per trasmettere al mercato il valore di questo nuovo progetto. Nei prossimi mesi lavoreremo per ampliare la programmazione con itinerari innovativi e combinazioni originali, sia per gruppi che per individuali.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli