Estate 2020 di Air Transat: 19 voli diretti Italia-Canada e 16 in connessione

Air Transat ha presentato il suo ampio network per volare dall’11 aprile 2020 dall’Italia direttamente in Canada dell’Est grazie ai Voli Diretti per Toronto e Montréal e, dal 3 maggio 2020 anche per raggiungere il Canada dell’Ovest con i Voli In Connessione per Vancouver e Calgary.

La compagnia aerea canadese opererà 19 Voli Diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia offrendo un ampio ventaglio di possibilità per raggiungere comodamente le 2 città dell’Est Toronto e Montréal.

VOLI DIRETTI PER IL CANADA DI AIR TRANSAT ESTATE 2020

Voli Diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per TORONTO e MONTREAL

DESTINAZIONE TORONTO

  • 7 Voli Diretti da Roma dall’11 aprile 2020 al 30 ottobre 2020
  • 2 Voli Diretti da Venezia dal 2 maggio 2020 al 31 ottobre 2020
  • 1 Volo Diretto da Lamezia dal 19 giugno 2020 al 2 ottobre 2020

DESTINAZIONE MONTREAL

  • 6 Voli Diretti da Roma dall’11 aprile 2020 al 31 ottobre 2020
  • 3 Voli Diretti da Venezia dal 2 maggio 2020 al 31 ottobre 2020

VOLI IN CONNESSIONE PER IL CANADA DI AIR TRANSAT, ESTATE 2020

Oltre ai Voli Diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, saranno disponibili anche 16 Voli settimanali in Connessione via Toronto o Montréal per Vancouver e Calgary.

Il vettore opera Voli in Connessione su Vancouver, con 3 voli settimanali, via Toronto e con 6 voli a settimana via Montréal, su Calgary con 3 voli settimanali via Montréal o Toronto da Roma. Vancouver si può raggiungere anche da Venezia con 3 voli settimanali via Montréal e da Lamezia grazie a 1 collegamento settimanale. Tutte le destinazioni sono combinabili.

Air Transat offre quindi 4 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani per Estate 2019 ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che in Classe Club combinabili e convenienti per i viaggi in Canada per vacanza, per studio o lavoro.

“La compagnia aerea Air Transat si consolida sempre di più nel nostro Paese raggiungendo ottimi coefficienti di riempimento sulle tratte Italia-Canada – dichiara Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italy- inoltre per quanto riguarda il movimento degli italiani verso il Canada possiamo confermare che rileviamo una richiesta crescente anno su anno, infatti anche i nuovi Voli Diretti invernali hanno registrato risultati positivi e sono stati apprezzati dal mercato. Ora puntiamo all’estate e al grande richiamo che può avere il Canada come meta di viaggio: dall’11 aprile 2020 riprenderanno i voli diretti da Roma per Toronto che a fine giugno diventeranno ben sette voli settimanali e sei voli da Roma per Montréal. A questi si aggiungono da maggio i quattro collegamenti diretti da Venezia a Toronto che dal 19 giugno diventeranno cinque con tre voli su Montréal e due su Toronto. Infine sempre dal 19 giugno prende il via il volo diretto Lamezia-Toronto. Continuano gli investimenti per offrire un servizio diretto non-stop tra il Canada e l’Italia aumentando la capacità grazie all’impiego dell’ Airbus A330 e per innovare costantemente il prodotto – prosegue Della Serra- Servizi aggiuntivi a bordo: pasti gourmet creati dal famoso Chef Daniel Vézina; Option Plus che assicura e fornisce una gamma di privilegi in classe economica Air Transat inoltre offre servizi Family-friendly: banchi check-in dedicati, assegnazione dei posti in modo che genitori e figli siano seduti insieme, servizi aeroportuali prioritari e altro ancora”.

Air Transat opera con aeromobili A330-300 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica)

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli