Etihad Airways regala uno stopover ad Abu Dhabi

Due notti gratis nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per chi prenota una qualsiasi destinazione del mondo via Abu Dhabi.

È la promozione senza precedenti che vede coinvolta Etihad Airways e 15 hotel dislocati in tutta la città, tra cui i cinque stelle Intercontinental Abu Dhabi e Dusit Thani Abu Dhabi, Courtyard by Marriott WTC, Crowne Plaza e Radisson Blu.

Chi prenota un volo multicity – online su www.etihad.com o tramite agenzia di viaggi – dal 10 aprile al 15 giugno 2019 per volare dal 21 aprile al 15 luglio 2019 avrà la possibilità di fare uno stopover gratuito per scoprire questa città affascinante dai mille volti, adatta a coppie, famiglie, amanti della natura e dell’arte.

Abu Dhabi articola la sua offerta su mare e spiagge, il deserto, parchi a tema (tra cui il celebre Ferrari World), ma anche sulla cultura, con l’apertura nel 2017 del Louvre Abu Dhabi, punta di diamante dell’offerta della città, e sulle attrazioni architettoniche tra cui la Grande Moschea di Sheikh Zayed e il Qasr Al Watan, il Palazzo Presidenziale di recente apertura.

Robin Kamark, Chief Commercial Officer Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Il numero di visitatori ad Abu Dhabi continua a crescere ogni anno, e questa incredibile promozione ci permette di far visitare il nostro straordinario hub a un numero sempre maggiore di visitatori in tutto il mondo. Gli ospiti saranno accolti con la tradizionale ospitalità araba e potranno usufruire di moderne infrastrutture, di una società multiculturale e delle numerose attrazioni uniche che la città, e l’intero Emirato, hanno da offrire”.

Lo stopover ha anche il vantaggio di contrastare il jetlag per i passeggeri provenienti da destinazioni a lungo raggio, come le numerose servite da Etihad in Estremo Oriente, potendo ridurre gli svantaggi del fuso orario mentre scoprono una destinazione nuova e affascinante. Ulteriori informazioni al link http://flights.etihad.com/it/freestopover

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *