Si è da poco concluso “What’s (going) ON?” event lancio di Econocom Italia, società che si occupa di Digital Transformation, ovvero disegnare, integrare e finanziare l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.
Un evento che è parte di un percorso di ristrutturazione aziendale che ha coinvolto tutto il team di Econocom nella riscrittura delle caratteristiche personali che definiscono il talento per l’azienda .
Una platea di circa 400 persone, tra cui le società “satellite”, Bizmatica e Asystel, si è riunita presso il Calabiana Hub di Milano, incubatore di innovazione e nuova location per gli eventi legati al mondo digital.
Un evento all’insegna dell’innovazione e della tecnologia, per cui Novity ha scelto la location e ha gestito la regia e la scenotecnica con l’installazione di uno schermo ledwall di oltre 10 metri e la produzione di slide stile Prezi per renderne vivace la visualizzazione.
“What’s (going) ON è stato un evento e un progetto di employer branding che ha stuzzicato le persone, stimolando i processi creativi e rafforzando ancora una volta il valore del lavorare insieme ad un progetto comune” afferma Barbara Loru, Marketing & Communication Manager di Econocom Italia “Lo abbiamo fatto perché crediamo che la digital transformation sia un concetto culturale prima che tecnico o tecnologico”.
“In ottica di sempre maggiore attenzione al budget” continua Davide Crippa, Direttore Creativo eventi, di Novity, “abbiamo pilotato gli investimenti per dare attenzione al futuro, non rinunciare all’innovazione tecnologica e veicolarne il messaggio”