Expedia Group ha reso noto il lancio di Rapid 3, la più recente API di Expedia Partner Solutions, progettate con un nuovo schema evolutivo che rende più facile offrire funzioni diversificate e competitive per rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Con Rapid 3, Expedia Group rilascerà nuove funzionalità non appena saranno disponibili, senza la necessità di un aggiornamento; in questo modo i partner possano risparmiare tempo e denaro.

Con Rapid 3, le agenzie di viaggio possono accedere a tariffe di soggiorno competitive e disponibilità da un portafoglio di oltre 700.000 proprietà con 35 diversi tipi di strutture in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo. L’API consente alle aziende di personalizzare la loro offerta di viaggio end-to-end, dallo shopping alla prenotazione fino al pagamento.

I partner che utilizzano Rapid 3 potranno anche usufruire della compliance PSD2 semplificata che permette loro di scegliere il fornitore di servizi di pagamento. Utilizzando un unico provider, i partner offriranno un’esperienza utente unica per la verifica di tutte le transazioni.

Nei prossimi mesi Expedia Group introdurrà altre funzionalità in EPS Rapid, tra cui l’accesso alle case vacanza Vrbo, per dare ai partner le soluzioni più innovative possibili e per soddisfare la domanda dei viaggiatori in continua evoluzione.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *