Mappamondo, tra i rivenditori ufficiali dei biglietti per l’Expo, ha messo a punto per il Capodanno un nuovo pacchetto che prevede quattro notti nella futuristica Dubai e tre ad Abu Dhabi, con voli da Milano e Roma, con partenze garantite a conferma immediata il 28 e il 29 dicembre e quote a partire da 1.990 euro con il cenone di Capodanno a Dubai incluso.
Il viaggio inizia con Dubai che fino al 31 marzo 2022 ospita la famosa Esposizione Universale. Tra i molti servizi compresi nella quota, oltre alla visita della città, il pacchetto prevede anche un’intera giornata a Expo 2020 Dubai con trasferimenti, pass di ingresso e voucher per il pranzo. Visita al Padiglione Italia attraverso la corsia preferenziale Fast Track e un caffè espresso Lavazza offerto a tutti i clienti Mappamondo.
Il soggiorno prosegue poi con Abu Dhabi dove è prevista una mezza giornata visita della città sempre con guida in italiano e il biglietto di ingresso al Louvre Abu Dhabi, la città-museo, diventata un’icona dell’architettura per la sua maestosa cupola argentata che si riflette sulle acque del Golfo Persico.
Per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.