Qatar Tourism sta lanciando una nuova brand platform globale e una campagna pubblicitaria internazionale dal titolo “Feel More in Qatar”, dal momento che la meta mette al centro i legami emotivi e le attività ed esperienze a misura di famiglia.
Al centro della campagna through-the-line, che verrà lanciata a partire dalla prima metà di dicembre, si colloca la nuova TVC, focalizzata su una famiglia che vive un’ampia gamma di emozioni durante il suo soggiorno in Qatar. La TVC sarà trasmessa a partire dalla prima metà di dicembre attraverso le emittenti globali e le stazioni televisive locali nei formati 60s e 30s.
La campagna sarà presente in 16 paesi e includerà anche un’estesa pubblicità outdoor e online sulle piattaforme social, tra cui Facebook, Instagram e Snapchat, e su piattaforme digitali come YouTube e la Rete Display di Google. La campagna verrà ulteriormente riproposta attraverso annunci pubblicitari a mezzo stampa selezionati. Il sito web rinnovato del brand, www.visitqatar.com, consentirà agli utenti di accedere a contenuti disponibili in nove lingue: arabo, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo e turco.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Presidente di Qatar Tourism e Amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, ha dichiarato: “Invitiamo le persone a visitare e scoprire il cuore e l’anima del Qatar, un paese in cui le famiglie in visita si sentono più unite, le coppie più legate, e dove gli amici possono divertirsi di più. La nostra nuova campagna globale evoca queste emozioni che confidiamo tutti i viaggiatori possano sperimentare esplorando l’affascinante patrimonio del Qatar, le sue bellezze naturali e la gamma di esperienze tra cui scegliere”.

“Feel More in Qatar” vedrà tre coinvolgenti personaggi animati del luogo presentare a una famiglia la vasta gamma di esperienze emozionanti che potranno sperimentare in Qatar, oltre alla rinomata ospitalità e al caloroso benvenuto del paese. I personaggi – Shaheen, il falco, Maha, l’orice araba, e Lulu, la tartaruga embricata – rappresentano l’iconica fauna selvatica del Qatar e guidano la famiglia alla scoperta del cuore e dell’anima del Qatar, una destinazione che fonde modernità cosmopolita e paesaggi mozzafiato con la tradizione e la cultura araba.

Inoltre, come parte della brand platform “Feel More in Qatar”, a novembre verrà lanciata la campagna “No Football. No Worries”, il cui protagonista sarà il leggendario calciatore italiano Andrea Pirlo, alle prese con le diverse avventure che il Qatar ha da offrire. Dal sandboarding sulle dune del deserto del Mare Interno all’immersione nella cultura del Museo d’Arte Islamica, per arrivare al kitesurfing all’interno del nuovo resort Fuwairit Kite Beach del paese, la campagna mira a mostrare che l’offerta del Qatar non si limita al calcio.

La campagna “No Football. No Worries.” verrà lanciata con TVC, annunci digitali, PR e supporto su social media attraverso YouTube, Facebook, Instagram e Snapchat. Dopo “Experience a World Beyond”, “Feel More in Qatar” guiderà l’obiettivo turistico del paese di accogliere più di sei milioni di visitatori all’anno entro il 2030.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *