Ha preso il via il 18 settembre scorso la prima di una serie di iniziative che vedranno sempre più protagonisti i Partner della distribuzione di Costa Crociere.

In 21 città diverse che coprono l’intero territorio nazionale la star della sera è Costa Smeralda, la futura Ammiraglia della flotta, che viene scoperta e descritta in tutte le sue importantissime novità di prodotto che presto saranno godute dai futuri Ospiti.

Tutta la forza vendite di Costa con i suoi Area Manager e Business Partner accoglieranno gli oltre 2.000 Agenti di viaggio previsti per trascorrere una serata di felicità, festeggiare la chiusura di un anno molto intenso e positivo e scaldare i motori per un 2020 che è partito a tutto gas grazie alle numerose iniziative commerciali in essere.

“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione del Trade alle prime tappe di questa iniziativa, segno dell’interesse per il nostro prodotto e dalla voglia di condividere assieme a noi la felicità per gli ottimi risultati del 2019 e approfondire le tantissime opportunità per il 2020 – afferma Riccardo Fantoni, Direttore Vendite Italia. – In un clima di spensieratezza, FelicitಠParty inaugura un anno di iniziative che coinvolgeranno le Agenzie di Viaggi e che confermano quanto strategico e importante per la Compagnia sia il rapporto con la distribuzione – conclude Fantoni.

Dopo aver toccato Roma, Vibo Valentia, Pescara, Lecce, Bari, Catania, Cagliari, Verona, Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Torino, Milano, Padova, Palermo e Ancona, le prossime tappe dell’iniziativa saranno: l’8 ottobre Varese, il 9 Bergamo, il 10 Treviso, il 15 Genova e il 16 ottobre Savona.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli