AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità con 67 uffici in 48 paesi nel mondo, è stato scelto da Feries, il leader italiano della ricettività extra-alberghiera online, come agenzia PR sul mercato italiano per i brand Agriturismo.it e CaseVacanza.it .

Agriturismo.it è il punto di riferimento per i turisti italiani ed europei che cercano un agriturismo o un agri-ristorante. Attivo da oltre 18 anni, raccoglie oltre 6.000 strutture in tutta Italia in cui vivere l’esperienza agrituristica a 360°.

CaseVacanza.it è il sito italiano leader per gli annunci di affitti turistici. Con oltre 100.000 alloggi in tutta Italia, è possibile trovare la soluzione perfetta per chiunque: appartamenti, ville, bed&breakfast, chalet, campeggi e anche alloggi insoliti, messi a disposizione direttamente da privati o da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale.

“Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione con AVIAREPS” – dichiara Francesco Lorenzani, CEO di Feries – Per i viaggiatori nostrani e stranieri i siti del gruppo sono i punti di riferimento per l’ospitalità extralberghiera in Italia. Crediamo da sempre che dietro il nostro brand ci sia moltissimo da raccontare: una storia che parla non solo di soggiorni, ma di autenticità, territorio, cibo e cultura”.

Giulio Santoro, General Manager Italy & Vice President South Europe AVIAREPS, esprime orgoglio per la scelta di Feries. “In un contesto in continua evoluzione, in cui emergono nuove dinamiche dell’esperienza turistica, siamo felici di poterci occupare di realtà come Agriturismo.it e CaseVacanza.it, che non solo come noi condividono la leadership di mercato, ma disegnano nuovi trend ridefinendo così il business model dell’ospitalità. Accogliamo questo nuovo incarico con entusiasmo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *