Facilitare nel turismo il pagamento BNPL (Buy Now Pay Later) integrandolo nei sistemi di pagamento delle strutture ricettive. Con questo obiettivo preciso, Scalapay sta siglando accordi con i fornitori di tecnologia per il mondo alberghiero e, la recente partnership siglata con BeSafe Group è un ulteriore passo avanti in questa direzione.
BeSafe Group è un’azienda insurtech specializzata nel settore dell’hospitality e del travel che dal 2017 progetta, sviluppa, e distribuisce prodotti per operatori di strutture ricettive e i loro ospiti, con l’obiettivo di digitalizzare l’offerta dei servizi. I servizi e i prodotti di BeSafe disponibili sul mercato su cui Scalapay supporterà l’operatore sono diversi, da BeSafe Rate, la tariffa prepagata con assicurazione di viaggio inclusa, personalizzata in base alle esigenze delle strutture ricettive, a BeSafe Pay, il gateway di pagamento disegnato per il mondo dell’ospitalità con funzionalità create appositamente per il settore ricettivo, tra cui la riconciliazione automatizzata, integrazione con la tariffa assicurata, piani di rateizzazione e bonifici istantanei senza costi aggiuntivi.

Commenta Alessandro Bartolucci – CEO & Co-Founder BeSafe Group: “La partnership con Scalapay segna un altro importante traguardo per lo sviluppo del nostro gateway BeSafe Pay. Da oggi, i nostri clienti potranno accedere al servizio di rateizzazione di Scalapay direttamente dalla nostra dashboard, senza rinunciare alle funzionalità che permettono di automatizzare i processi di pagamento e migliorare la gestione delle prenotazioni”.

Aggiunge Matteo Ciccalè, Partnership Director Travel di Scalapay: “La collaborazione con BeSafe Group per noi è un ulteriore importante tassello per la crescita nel settore hospitality. BeSafe è una realtà in grande crescita nel mondo del travel che offre prodotti che vanno incontro alle esigenze di un mondo sempre più digitalizzato, offrendo una procedura di pagamento semplice e veloce, e noi siamo orgogliosi di essere loro partner”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *