Flexible Autos, piattaforma broker di Noleggio Auto ad uso esclusivo delle agenzie di viaggi e del B2B continua ad espandere la sua gamma di prodotti. Oltre al noleggio auto e camper, prodotti già consolidati e a disposizione delle agenzie di viaggi clienti del broker, Flexible Autos ha già ampliatol’offerta con il noleggio di furgoni merci e scooter e ora ha aggiunto il servizio Trasferimenti con monitoraggio in tempo reale dell’autista assegnato tramite il cellulare del cliente e Servizio Meet&Greet.

In questo modo a partire da ottobre 2023 sulla piattaforma Flexible Autos è possibile prenotare:

  • Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto
  • Trasferimenti point to point con possibilità di scegliere il percorso da parte cliente

Il prodotto è disponibile in 130 paesi attraverso un processo di prenotazione semplice e veloce, con nessuna penale per la cancellazione fino a 24 ore prima del servizio, in oltre 22mila punti di ritiro.

“Continuiamo ad ampliare i servizi e le necessità del mercato B2B – commenta Alessandro PatacchiolaMD Flexible Autos – Da oggi le agenzie sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze del cliente grazie alla novità dedicata ai trasferimenti che si va ad aggiungere al Noleggio Auto, Scooter, Camper e Furgoni. Il nostro punta di forza è proporre al trade una gamma di prodotti completa all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva, intendiamo rappresentare il broker di riferimento per tutte le richieste che riguardano gli spostamenti su ruota, in esclusiva per il mercato B2B”.

Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos da segnalare anche il Pack PREMIUM, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori. Tutta l’offerta è disponibile sul sito web esclusivo per agenti e tour operator www.flexibleautos.it

“Abbiamo sempre lavorato in funzione delle necessità del mercato B2B e mai come in questo momento ci sentiamo a fianco delle agenzie di viaggio – commenta Alessandro Patacchiola, MD Flexible Autos – Questi prodotti rappresentano una autentica novità e uno strumento di offerta in più a disposizione delle agenzie di viaggio, peraltro, siamo gli unici, nel proporre tutto all’interno di un’unica piattaforma, stiamo però anche lavorando per offrire altri nuovi prodotti e posso anticipare che a breve ci saranno novità molto importanti. Flexible Autos – conclude Patacchiola- vuole essere il broker di riferimento per tutto ciò che è possibile noleggiare su ruote. Prevediamo elevato numero di prenotazioni e nonostante la amplia gamma di fornitori offerti consigliamo di prenotare il prima possibile per garantire al cliente finale le migliori occasioni per questa stagione 2023”.

Dal 2019 ad oggi, grazie alle implementazioni effettuate negli anni, Flexible Autos è riuscita ad ottenere un 20% di crescita a livello di prenotazioni e a fidelizzare sempre di più i propri clienti grazie all’ampliamento della propria gamma prodotti e all’ottima assistenza clienti da loro offerta. La piattaforma di Flexible Autos garantisce ora quasi 140 fornitori.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *