Nell’attesa dell’estate l’aria profuma anche di divertimento nei Fruit Village, i resort in esclusiva proposti dal tour operator Fruit Viaggi. Fruit ha, infatti, annunciato una nuova iniziativa per la prossima programmazione: le “Settimane WOW” che si svolgeranno durante i mesi di luglio e agosto.
Durante queste settimane speciali, gli ospiti avranno l’opportunità unica di essere intrattenuti da maestri della comicità, artisti e show man durante performance esclusive.

Saranno ospiti dei Fruit Village: Tiberio Cosmin, genio della comicità, vincitore del festival della comicità italiana 2023 e Golden Buzzer a Italia’s Got Talent 2023. Luca Lombardo, showman con esperienze internazionali, trasformerà le serate in spettacoli magici con il suo talento unico di trasformista. Aurelio Fierro Jr, figlio e nipote d’arte, cantante professionista e allievo di Tullio De Piscopo, protagonista con il ruolo di ”Clopin” nel musical originale ”Notre Dame De Paris”. Infine Antonio Diana, celebre ventriloquo e talentuoso attore teatrale, si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando ai programmi televisivi “Tù sì que Vales” e “I soliti ignoti”. Non ultimo, con un curriculum artistico di grande prestigio, il cantante Pino Galiena sarà “resident artist” nei quattro Fruit Village di Paestum per tutta la stagione estiva.

“Siamo lieti di essere riusciti a mettere in atto queste importanti collaborazioni creando un palinsesto di intrattenimento davvero di prim’ordine. Con una line-up di talenti eccezionali, Fruit si conferma ancora una volta come punto di riferimento nell’offrire momenti di viaggio indimenticabili e di qualità. Le “Settimane WOW” promettono di essere un’esperienza unica e coinvolgente per tutta la famiglia, dove l’arte, la comicità e la musica si fondono per creare ricordi”, ha commentato Claudio Guzovich, coordinatore dell’ufficio villaggi di Fruit.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *