Fra le innumerevoli iniziative e partnership che ogni anno vengono proposte al Fuori Salone di Milano, tra le più curiose di questa edizione va annoverata la partnership tra NH Hotels e Renault.

Partnership che coinvolge mobilità e ospitalità. Durante tutta la Milano Design Week, Renault offre infatti un servizio di courtesy car gratuito a tutti gli ospiti del nhow Milano di via Tortona e ai visitatori della manifestazione per raggiungere comodamente, velocemente e senza stress tutte le principali destinazioni del design.

I passeggeri possono altresì richiedere di effettuare il test drive delle vetture dedicate al servizio e sperimentare una guida della più giovane gamma di automobili sul mercato. Per usufruire del servizio basta accedere al sito www.passionforugby.it, e tramite una web app sviluppata prenotare in tempo reale il proprio test drive.

Renault ha scelto il nhow anche per presentare l’innovativo progetto “The Dream Cradle” dedicato a tutti i neo-genitori realizzato in collaborazione con Chicco. Una base in grado di riprodurre i suoni e i movimenti della macchina su cui poggiare una navicella per far addormentare il proprio bambino comodamente a casa, senza dover uscire e mettersi alla guida.

Inoltre, visto che durante la settimana del Mobile trovare una stanza d’albergo in città un’impresa quasi impossibile, Renault ha trasformato Renault Mégane Grand Coupé in una vera e propria camera d’albergo a 5 stelle dove poter alloggiare: The Suite Mégane Grand Coupé, presso il Cortile di Super Studio 13, via Forcella 13. È possibile prenotare la Suite attraverso il sito dedicato e vivere la Design Week in un modo davvero alternativo.

Autore