Prosegue il percorso di consolidamento della programmazione di Futura Vacanze, che annuncia un nuovo ingresso nella linea Futura Club: il Futura Club Invidia Coral Beach Tiran, a Sharm el Sheikh, struttura recentemente ristrutturata e situata nell’apprezzata zona di Sharks Bay, affacciata sull’isola di Tiran.
L’arrivo del Futura Club Invidia Coral Beach Tiran rappresenta un ulteriore passo avanti nel potenziamento dell’offerta e del Mar Rosso, raddoppiando i Futura Club a Sharm el Sheikh, destinazione che continua a esprimere una domanda in forte crescita, con performance significative e costante attenzione da parte del mercato.

Questa new entry strategica porta a sette i Futura Club all’estero – distribuiti tra Mar Rosso, Kenya, Tunisia e Portogallo (Porto Santo) – ed è funzionale all’ampliamento della programmazione, che va nella direzione di soddisfare con un’offerta sempre più diversificata le richieste della distribuzione.

I punti di forza: ottimi servizi e posizione strategica

Il resort, anche in seguito al recente restyling, si distingue per l’equilibrio tra comfort e ampiezza dei servizi, proponendo camere e suite di ampia metratura; cinque ristoranti, che spaziano tra diverse cucine, tra cui quella italiana; sette bar; quattro piscine – di cui una riscaldata – e un’area benessere dedicata al relax. Le dotazioni sportive e l’intrattenimento soft di impostazione internazionale, arricchito dall’equipe Futura Vacanze, completano un’offerta pensata per coppie, gruppi di amici e famiglie. A occuparsi di tutte le esigenze degli ospiti il team di assistenti residenti di Futura Vacanze.

Il resort è proposto in abbinamento a voli settimanali da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari: un network ampio che assicura accessibilità da tutto il territorio italiano e rafforza la presenza dell’operatore in una destinazione ad alta attrattiva e a forte continuità stagionale.

“Con il Futura Club Invidia Coral Beach Tiran consolidiamo ulteriormente il posizionamento del brand Futura Club all’estero e andiamo a far crescere strategicamente l’offerta, introducendo una novità che rappresenta un asset anche per le agenzie, chiamate dal mercato a proporre una rosa sempre più articolata di soluzioni nel Mar Rosso”, commenta il Direttore Generale Stefano Maria Simei.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli