Futura Vacanze anche in modalità smart working, continua a operare per dare continuità alla progettualità e mantenere un contatto costante con la distribuzione in questo momento difficile.

E per dare un segno concreto di attenzione alle agenzie e ai viaggiatori, il tour operator, che già sta erogando i voucher previsti dalla direttiva del governo per la scadenza del 3 aprile, ha deciso di mettere in atto una nuova policy per le pratiche con partenza fino al 19 aprile con una integrazione.

La formula di “Salva Vacanza” permette di spostare entro il 30 aprile ad un altro periodo (esclusi ponti, festività e il periodo tra il 1 e il 23 agosto), sempre nell’arco di un anno dalla data di cancellazione, la propria prenotazione, bloccando il prezzo del pacchetto.

La nuova prenotazione confermata godrà, inoltre, della garanzia di poter annullare per qualsiasi motivo e senza penali la pratica fino a 7 giorni prima della partenza.

“Come per tutti, senza eccezioni, la situazione è difficile ma, agendo anche su input delle agenzie che lavorano con noi, abbiamo voluto mettere in atto questa nuova policy, nell’intento di fare qualcosa di pratico e utile. Cerchiamo in tutti i modi di aiutare il mercato perché, anche se non potremo annullare l’ingente danno causato da una situazione mai affrontata prima, è più che mai vitale esserci. Per le agenzie, per chi ci ha scelti per le proprie vacanze, per tutto il settore”, commenta Belinda Coccia, Direttore Vendite.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *