Nonostante il grande caldo, si registra una gran voglia di divertimento tra i visitatori di Gardaland Resort che prosegue una stagione iniziata con successo: “Quest’anno la stagione è iniziata in primavera – afferma il nuovo Amministratore Delegato Sabrina De Carvalho – e questo ci ha consentito di accogliere i visitatori provenienti da tutt’Italia, che sono il 75%, ma registriamo anche, con soddisfazione, il ritorno dei turisti stranieri, principalmente tedeschi, austriaci e svizzeri per il rimanente 25%. Da metà giugno, in particolare, con l’apertura del Parco fino alle 23, stiamo registrando un’occupazione pari al 100% a LEGOLAND Water Park. Se già la scorsa estate avevamo raggiunto il 90% degli ingressi che registravamo nel 2019, per la stagione in corso siamo decisamente fiduciosi e contiamo di tornare – a fine stagione 2022 – ai livelli pre pandemia.”

Nella lunga giornata offerta da Gardaland Resort – dalle 10 alle 23 – la novità più apprezzata è dunque proprio LEGOLAND Water Park Gardaland dove i più piccoli possono tornare a divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO. Tante le attrazioni del primo LEGOLAND Water Park d’Europa, dalla Miniland nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO i monumenti più iconici d’Italia, al LEGO River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il Parco Acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla leggera corrente a bordo di gommoni personalizzabili utilizzando grandi mattoncini LEGO galleggianti, passando per il Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini e Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia. Divertimento assicurato anche nelle aree dedicate alla creatività e alla scoperta come LEGO Creation Island dove poter costruire la propria barca con i mattoncini LEGO, decorare un grande castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti. Per i più piccoli c’è DUPLO® Splash, un’attrazione in cui anche i più piccoli possono provare gli scivoli e imparare attraverso il gioco mentre, la Pirate Bay, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.

Fino all’11 settembre l’orario di apertura di Gardaland Park sarà dalle 10:00 alle 23:00, tutti i giorni. LEGOLAND® Water Park Gardaland è invece aperto dalle 10:00 alle 19:00.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *