Giuliana Goggi

GAS Communication, agenzia di Media Relations e PR specializzata nella comunicazione in ambito salute, parte di AIM Communication, è entrata a far parte di PR World Alliance (PRWA), una partnership internazionale che riunisce società indipendenti di pubbliche relazioni, investor relations e public affair. In seguito all’assemblea generale dell’associazione, svolta a Zagabria, dove Giuliana Goggi, CEO di GAS Communication, ha presentato l’agenzia, i membri hanno approvato all’unanimità l’ingresso del nuovo socio italiano.
PR World Alliance intende creare un forum di confronto per i professionisti e le aziende di pubbliche relazioni e comunicazioni, promuovere le migliori pratiche e l’etica professionale tra i suoi membri, e offrire opportunità di networking e collaborazione. L’alleanza internazionale include normalmente un’agenzia per ogni Paese, o un numero limitato di agenzie, e attualmente conta 18 agenzie, la maggior parte con sede in Europa, e due negli Stati Uniti e in America Latina.
“Abbiamo esaminato le associazioni internazionali di agenzie di pubbliche relazioni esistenti e abbiamo compreso che PRWA era la più adatta alle nostre esigenze e caratteristiche. Siamo davvero felici di essere stati accettati come agenzia italiana nel network di PRWA” afferma Giuliana Goggi, CEO di GAS Communication. “Ho incontrato gli altri soci a Zagabria e constatato che appartengono tutti ad agenzie altamente professionali, con un’esperienza varia e un’ampia gamma di clienti. GAS è l’unica agenzia di pubbliche relazioni specializzata nella comunicazione in ambito salute; perciò, PRWA ha apprezzato il valore che possiamo aggiungere all’alleanza. Ampliare il numero di clienti, confrontarci con comunicatori esperti attivi su altri mercati e stabilire nuove collaborazioni per progetti internazionali di comunicazione sono opportunità molto interessanti da esplorare. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.

“Siamo entusiasti di accogliere GAS Communication come nostro membro in Italia. La sua specializzazione nell’healthcare è un valore aggiunto alla nostra base di conoscenze. Inoltre, il livello di qualità dell’agenzia soddisfa i nostri standard sotto ogni aspetto. Siamo quindi molto felici di dare il benvenuto a GAS Communication in PR World Alliance” dichiara Marianne van Barneveld, Chair di PRWA e titolare di Marcommit PR in Olanda.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *