Geo Travel Network annuncia la prima di una serie di importanti operazioni di co-marketing nell’ambito del progetto “1more” (Un cliente in più in Agenzia): la campagna “VIVA LE VACANZE!”, sviluppata in collaborazione con due famosi partners retailer di spicco nazionale, Carpisa e Yamamay.

L’iniziativa è stata ideata e implementata da Reloy, agenzia specializzata nello sviluppo di soluzioni di loyalty, engagement e incentivazione.

Dal 18 al 31 luglio 2020 verranno distribuiti in tutti gli oltre 1.000 punti vendita Carpisa, GO Carpisa e Yamamay 150.000 buoni sconto vacanza, da spendere nelle Agenzie Viaggi Geo sul territorio nazionale, a partire dal 1° settembre 2020 per 1 anno.
Riceveranno il voucher i clienti Carpisa, GO Carpisa e Yamamay che effettueranno un acquisto in negozio. Il buono consiste in uno sconto fino a 300€ a camera min. 2 persone su una selezione di prodotti e partenze dei brand Bravo Club, SeaClub, Francorosso, Swantour, Eden Viaggi e fino a 200€ a cabina min. 2 persone su una selezione di partenze Costa Crociere.

Lo sconto è valido su partenze e destinazioni disponibili in Agenzia Viaggi, compatibilmente con le restrizioni in vigore al momento della richiesta.

“Abbiamo pensato ad una promozione forte, coinvolgendo brand molto noti che sono top of mind del loro settore di appartenenza e garantiscono massima visibilità nazionale. In questo delicato periodo, pensiamo infatti che iniziative come questa possano dare un concreto aiuto alle nostre Agenzie nell’acquisizione di nuovi clienti” – commenta Chiara Maggioni, Ufficio Marketing & Comunicazione Geo. “Il mondo della valigeria/trolley/borse donna, costumi/indumenti intimi si sposa benissimo con il mondo dei viaggi, per questo la nostra partnership risulta particolarmente interessante”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli