H.I.S. Europe Italy S.r.l., azienda leader in Italia per i viaggi in Giappone ha recentemente siglato un accordo con l’altra sussidiaria del Gruppo giapponese H.I.S.Co.Ltd., la MIKI Travel Agency Italia S.r.l.. L’accordo appena siglato segna un passo significativo verso l’istituzione di una realtà nuova che mira a diventare la più importante Destination Management Company (DMC) per il Giappone in Italia.

Tra il Gruppo H.I.S. e il Gruppo MIKI si tratta di un percorso di alleanza e collaborazione che è iniziato fin dal 2017 – quando MIKI è entrata a far parte della giapponese H.I.S.Co.Ltd., – e che oggi trova un naturale seguito con la partnership siglata tra H.I.S. Europe Italy a favore di MIKI Travel Agency Italia per allargare e migliorare congiuntamente la gamma dei loro servizi. Per l’operazione italiana, il Gruppo ha deciso di mantenere il brand MIKI, fondato nel 1967 e riconosciuto da oltre 50 anni come uno dei principali fornitori di programmi di viaggio di gruppo e FIT in Europa.

La “nuova” MIKI potenziata H.I.S. continuerà a fornire viaggi di gruppo, partenze garantite, pacchetti viaggio e sempre più servizi per la destinazione Giappone, combinando le competenze, il know-how e la tecnologia delle due sussidiarie, finalmente unite per rafforzare l’offerta per il Giappone in Italia

Il Presidente del consiglio di amministrazione di H.I.S., sig. Keisuke Tsunoda ha così commentato: “H.I.S. e MIKI sono entrambe entusiaste di questa nuova avventura e sono dedite a fornire il più alto livello di soddisfazione per i loro clienti. Che si tratti di scoprire il ricco patrimonio culturale del Giappone, esplorare le sue vivaci città o immergersi nella sua bellezza naturale, la collaborazione tra queste due aziende indubbiamente migliorerà le esperienze di viaggio dei clienti e contribuirà a rendere il Giappone una delle mete principali scelta dai viaggiatori italiani.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli