Glamour Tour Operator annuncia l’apertura delle vendite per i pacchetti delle festività natalizie, a partire da oggi. Per chi desidera trascorrere una vacanza in luoghi da sogno, il tour operator offre una selezione imperdibile di destinazioni esclusive che garantiscono esperienze indimenticabili. Un’opportunità da non perdere per prenotare in anticipo e garantirsi una vacanza esclusiva all’insegna dell’esclusività e del massimo comfort!

I pacchetti per le festività invernali 2024 sono disponibili online e prenotabili attraverso la nuova piattaforma Viaggia Glamour, oppure contattando gli specialisti dell’ufficio prenotazioni dedicato. Si conferma la tradizionale ampia scelta su New York dove è possibile scegliere fra programmi di 4, 5 e 6 notti su strutture selezionate in partenza da tutto il territorio italiano tra il 22 dicembre e 2 Gennaio: Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Torino, Catania, Firenze, Pisa e Bari. Anche per Dubai è prevista una accurata selezione delle strutture proposte e partenze del 29 e 30 Dicembre dai principali aeroporti italiani.
Particolarmente ricca la proposta di soggiorni balneari con un focus su Maldive, dove Glamour propone pacchetti a disponibilità immediata di volo e soggiorno e una scelta di 11 strutture per tutti i target in partenza il 26, 27 e 28 Dicembre da Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Venezia e Roma. Sempre in tema di vacanza al mare, si può optare per la spettacolare formula All Inclusive del Barcelò Maya Grand Resort sulla Riviera Maya con la partenza da Roma del 29 Dicembre oppure l’intramontabile Mauritius per un innovativo soggiorno a 9 notti in resort 4 e 5 stelle con volo diretto da Roma di Air Mauritius con favorevoli coincidenze dai principali aeroporti italiani.

Non mancano le proposte per gli amanti della natura e dei viaggi alla scoperta di tradizioni e culture: Glamour lancia due esclusivi tour con guida in italiano alla scoperta del Sudafrica e della Namibia, con due partenze speciali da Roma rispettivamente il 27 e 29 Dicembre.

Per concludere una grande novità Glamour: vivere l’euforia del Capodanno a Copacabana con un pacchetto che include il volo da Roma il 27 Dicembre e 7 notti di soggiorno a Rio de Janeiro.

Ogni destinazione e ogni itinerario sono curati con la massima attenzione ai dettagli per garantire esperienze memorabili e coinvolgenti. Glamour è orgogliosa, d’altra parte, di offrire un’assistenza costante alle agenzie di viaggi e ai propri clienti, garantendo che ogni fase del viaggio sia sempre impeccabile.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *