Royal Caribbean International ha ufficialmente dato il benvenuto alla prossima grande novità in tema di vacanze: Utopia of the Seas. A Saint-Nazaire, in Francia, i cantieri Chantiers de l’Atlantique hanno consegnato a Royal Caribbean le chiavi di Utopia, cinque fine settimana prima del suo debutto a luglio a Port Canaveral (Orlando), in Florida.

Oltre due anni di costruzione sono culminati nell’ultima pietra miliare della nuova vacanza: la sua consegna; con oltre 1.600 membri dell’equipaggio e del gruppo di lavoro riuniti per celebrare questo momento nello straordinario AquaTheater. Il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Group Jason Liberty, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley e il direttore generale dei Chantiers de l’Atlantique Laurent Castaing hanno ospitato la prima festa dedicata a Utopia per celebrare i risultati ottenuti da ingegneri nautici, designer, architetti e dalle altre maestranze.

“La consegna di Utopia of the Seas è una pietra miliare incredibilmente importante, in quanto segna un’ulteriore evoluzione delle nostre innovative navi e della nostra mission di creare le migliori esperienze di vacanza in modo responsabile”, ha dichiarato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “Dalla vacanza multigenerazionale per eccellenza, con il debutto quest’anno di Icon of the Seas, alla fuga per eccellenza di un weekend su Utopia of the Seas, siamo concentrati sull’offerta di una varietà di opzioni di vacanza e di ricordi senza pari per i nostri ospiti”.

Prima del debutto dell’estate, il 19 luglio, Utopia arriverà negli Stati Uniti, con i team di Royal Caribbean impegnati negli ultimi ritocchi per prepararla per la festa. Ultima arrivata delle gamechangers, le navi della Oasis Class, è la prima del suo genere a debuttare con weekend di 3 notti e vacanze nei giorni feriali di 4 notti. Con oltre40 opzioni per cenare, bere e festeggiare; più piscine dei giorni di vacanza, opportunità per dedicarsi al divertimento e per rilassarsi; e Perfect Day at CocoCay – l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas – farà vivere a tutti l’energia unica del weekend in ogni giorno della settimana.

“Con la consegna di Utopia of the Seas, abbiamo le chiavi per il weekend definitivo”, commenta Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Questa è la vacanza breve che racchiude in sé tutte le opportunità per creare ricordi straordinari nel corso di un weekend di 3 notti o in una fuga feriale di 4 notti. In vacanza si desidera ogni minuto ben speso e la combinazione unica tra Utopia e Perfect Day at CocoCay lo assicurerà. Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti dai far debuttare presto e in grande stile Utopia”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *