È online l’aggiornamento del sito web di Glamour Tour Operator arricchito di contenuti, con una nuova veste grafica (lato BT & Mice) e nuovi elementi che rendono più agile la navigazione e la fruizione dei servizi. Inoltre Glamour ci mette la faccia: con il restyling fra le novità ci sono anche la possibilità di vedere la nuova sede e di conoscere lo staff che compone il tour operator, con video di presentazione e contatti.
Glamour Tour Operator ha sempre cercato un contatto con le persone, dai propri partner di lavoro, allo staff che lo compone fino all’utente finale. Questa vocazione è ben visibile nel restyling del sito, che presenta alcune novità che stupiscono e coinvolgono.
Simone Prinari, Direttore Vendite & Marketing, le riassume così: «Lato Leisure è stato aggiunto il tab “#WeAreGlamour” con un video di presentazione dello staff più tutti i contatti di supporto per gli agenti di viaggio con lo scopo di dare un volto a Glamour, ovvero a tutte le persone che lavorano quotidianamente con il trade e con l’occasione mostrare anche la nostra sede di Viareggio arredata in stile street-pop-art. È stata inoltre completamente rinnovata l’area dedicata al Business Travel & Mice».

Nella Homepage del sito si nota subito fra i dettagli aggiunti e le sezioni ampliate, una nuova landing page. Nella sezione Leisure importante l’aggiunta del tab “#WeAreGlamour” con l’inserimento del video aziendale e i “Contatti” ai quali corrispondono le immagini delle persone citate. La pagina del Business Travel è stata completamente rinnovata nella grafica e presenta anch’essa i “Contatti” corredati da foto. Dal sito è possibile anche scaricare il nuovo Catalogo di Capodanno con le migliori offerte per tutte le esigenze. Il motto del tour operator è: “Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *