È online l’aggiornamento del sito web di Glamour Tour Operator arricchito di contenuti, con una nuova veste grafica (lato BT & Mice) e nuovi elementi che rendono più agile la navigazione e la fruizione dei servizi. Inoltre Glamour ci mette la faccia: con il restyling fra le novità ci sono anche la possibilità di vedere la nuova sede e di conoscere lo staff che compone il tour operator, con video di presentazione e contatti.
Glamour Tour Operator ha sempre cercato un contatto con le persone, dai propri partner di lavoro, allo staff che lo compone fino all’utente finale. Questa vocazione è ben visibile nel restyling del sito, che presenta alcune novità che stupiscono e coinvolgono.
Simone Prinari, Direttore Vendite & Marketing, le riassume così: «Lato Leisure è stato aggiunto il tab “#WeAreGlamour” con un video di presentazione dello staff più tutti i contatti di supporto per gli agenti di viaggio con lo scopo di dare un volto a Glamour, ovvero a tutte le persone che lavorano quotidianamente con il trade e con l’occasione mostrare anche la nostra sede di Viareggio arredata in stile street-pop-art. È stata inoltre completamente rinnovata l’area dedicata al Business Travel & Mice».

Nella Homepage del sito si nota subito fra i dettagli aggiunti e le sezioni ampliate, una nuova landing page. Nella sezione Leisure importante l’aggiunta del tab “#WeAreGlamour” con l’inserimento del video aziendale e i “Contatti” ai quali corrispondono le immagini delle persone citate. La pagina del Business Travel è stata completamente rinnovata nella grafica e presenta anch’essa i “Contatti” corredati da foto. Dal sito è possibile anche scaricare il nuovo Catalogo di Capodanno con le migliori offerte per tutte le esigenze. Il motto del tour operator è: “Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli