Il 5 dicembre 2024, Global GSA ha accolto oltre 80 professionisti del settore presso i propri uffici di Milano, in via Scarlatti 26, per un esclusivo Christmas Party dedicato ad Agenzie di Viaggi, Tour Operator, Network e Business Travel Center.
L’evento è stato un’occasione per rafforzare i legami con i principali protagonisti del mercato, ringraziare il Trade per la fiducia e celebrare un anno ricco di successi e innovazione.

Global GSA ha colto l’occasione per evidenziare il proprio ruolo di partner strategico per le Agenzie di Viaggi, con un ampio portfolio di brand internazionali, tra cui Hertz, Dollar, Thrifty e FireFly per l’autonoleggio, le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines e Aircalin, la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways, e DMC come Kurban Tours e Plaza Tours per destinazioni in Arabia Saudita, Emirati Arabi, Oman, Libano e Giordania. Tra i partner anche il broker B2B di noleggio camper Vacanzeincamper.com, oltre a Booking.com, MyParking e Italo.

Global GSA ha inoltre condiviso le novità introdotte dal portale B2B, uno strumento che semplifica l’accesso ai servizi dei partner, e dal Global2Share, il tool gratuito che aiuta le Agenzie di Viaggi a migliorare la propria presenza sui social media con contenuti pronti e facilmente personalizzabili.
“Il nostro Christmas Party è stato un momento di condivisione e di rafforzamento delle relazioni con i nostri partner, che sono al centro del nostro lavoro quotidiano. Guardiamo al nuovo anno con entusiasmo, pronti ad affrontare nuove sfide e a continuare a supportare le Agenzie di Viaggi con soluzioni innovative “, ha commentato Manlio Olivero, President & CEO di Global Distribution Sales & Marketing.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli