Global GSA presenta al Trade il suo nuovo portale di prenotazione B2B, progettato per semplificare l’accesso a una vasta gamma di servizi per le Agenzie di Viaggi.

Grazie ad un unico login dal sito www.global-gsa.com, tramite l’indirizzo email dell’Agenzia, gli utenti possono accedere velocemente a tutti i servizi di prenotazione e ai contenuti offerti dal GSA milanese, che vanta ad oggi consolidate collaborazioni con importanti brand internazionali: il gruppo Hertz-Dollar-Thrifty per il noleggio auto; le compagnie aree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines ed Aircalin; la compagnia di crociera fluviale AmaWaterways; DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours per le destinazioni Arabia Saudita, Emirati Arabi, Oman, Libano e Giordania; il broker B2B di noleggio camper Vacanzeincamper.com; oltre alle partnership con Italo, Booking.com e MyParking.

Una delle principali novità del portale è Global2Share, un tool gratuito pensato per le Agenzie di Viaggio che desiderano aumentare la propria presenza sui social, ma che non hanno il tempo di creare contenuti. Global2Share offre una vasta gamma di post già pronti, suddivisi per categoria e personalizzati con il logo dell’Agenzia di Viaggio, pronti per essere condivisi su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Per qualsiasi domanda o necessità di supporto, le Agenzie possono comunicare direttamente con l’Help Desk di Global GSA tramite una comoda chat online, ricevendo assistenza in tempo reale.

“Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo portale B2B, che rappresenta un passo avanti significativo nel nostro impegno a supportare le Agenzie di Viaggio. Con un accesso semplificato a una vasta gamma di servizi e strumenti innovativi come Global2Share, crediamo che questo portale renderà il lavoro delle agenzie più veloce ed efficiente.”
ha commentato Manlio Olivero, President & CEO di Global Distribution Sales & Marketing.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli