GNV riparte dalle agenzie viaggi e presenta la nuova struttura vendite della Compagnia: Alessio Macrì, già Retail Sales and Support Manager, è ora Italy & Albania Sales Coordinator, e gestisce la rete vendita di Italia e Albania, mentre Tania Carpentier, già responsabile commerciale di GNV per Francia e Belgio, rientra in Azienda per coordinare e gestire i mercati esteri.
La gestione dell’intera struttura è affidata a Matteo Della Valle, nuovo Passengers Sales and Marketing Staff Director della Compagnia, che ha creato i due nuovi uffici in cui confluiscono le unità di Assistenza Vendite e Gruppi/TO: i due nuovi Team, dedicati rispettivamente al Mercato Italia e Albania (assistenzavendite@gnv.it) e ai Mercati Esteri (salesupport@gnv.it), hanno ampliato le proprie responsabilità tra cui l’analisi e il monitoraggio delle vendite, la formazioni e l’assistenza alla rete di vendita, il supporto all’utilizzo dei sistemi di prenotazione, la gestione e prenotazione di Gruppi e Tour Operator, l’Help Desk di 1° livello e molte altre azioni di gestione e supporto alle agenzie di viaggio.
Le agenzie di viaggio avranno così a disposizione un unico punto di contatto aziendale, al fine di coordinare più rapidamente ed efficacemente la migliore soluzione a ciascuna problematica, contribuendo a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi.
GNV rafforza in questo modo il team commerciale, dedicando ulteriori risorse allo sviluppo delle relazioni con il settore trade, canale strategico per i futuri sviluppi della Compagnia.
Tra le azioni messe in campo dalla Compagnia c’è l’apertura delle vendite fino al 31 marzo 2022, in modo da permettere alle Agenzie di Viaggio di poter posizionare il prodotto in un lasso di tempo più ampio con una maggiore programmazione delle attività.

GNV ha inoltre rilanciato ad aprile il programma dedicato alle Agenzie di Viaggio “Chi vuol essere banconista?”: ogni mese le Agenzie di Viaggio registrate parteciperanno a un quiz di sei domande legate al prodotto GNV, alla cultura e alle tradizioni del Mediterraneo; ogni tre risposte esatte i partecipanti riceveranno, in modalità Instant Win, un premio che consiste in buoni Amazon del valore di 10€, 20€ o 50€, mentre coloro che totalizzeranno sei risposte esatte avranno accesso all’estrazione di un premio mensile, ovvero uno smartphone di ultima generazione 5G, oltre ad accedere al maxi premio finale, che consiste in uno Scooter 125 cc.

La Compagnia continua a investire in termini di miglioramento del servizio, ottimizzazione e incremento della capacità: nei primi 6 mesi del 2021 GNV ha annunciato l’apertura della linea Civitavecchia-Olbia, ha lanciato 5 nuovi collegamenti nelle Isole Baleari e ha comunicato l’entrata in flotta di 4 nuove unità, tra cui la GNV BRIDGE, una ro-pax di nuova costruzione e di ultima generazione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *