“Connecting Minds, Creating the Future”: è questo il tema principale di Expo 2020 che si è ufficialmente aperto a Dubai lo scorso 1° ottobre. Per sei mesi la metropoli emiratina sarà la capitale del mondo e per questo grande evento internazionale il tour operator Going – in collaborazione con la compagnia aerea Emirates – ha realizzato una brochure dedicata con numerosi pacchetti viaggio di 6 giorni e 5 notti che prevedono pass giornalieri (ma anche multipli) per visitare l’Esposizione Universale.
Si tratta di una pubblicazione di 30 pagine con itinerari ispirazionali che prevedono soggiorni in hotel 4 o 5 stelle alla scoperta delle meraviglie di Dubai e degli Emirati Arabi. Oltre ai tour guidati, Going offre al viaggiatore l’occasione di organizzare al meglio il proprio soggiorno: avrà infatti la possibilità di visitare in autonomia Dubai oppure potrà decidere di arricchire il proprio viaggio con una delle numerose escursioni del tour operator.

“Oltre ad essere l’evento più atteso dell’anno, Expo 2020 Dubai rappresenta il punto di reale ripartenza per tutto il turismo organizzato sul medio e lungo raggio – afferma Filippo Galbiati, Industry Relation Manager
Leisure –. Con un evento di caratura mondiale come Expo 2020 Dubai, con un’offerta di qualità sul volato grazie alla collaborazione con Emirates e grazie ad una vasta proposta alberghiera che vuole intercettare diverse tipologie di viaggiatori, ci aspettiamo importanti risultati di vendita. Finalmente ci sono regole chiare e ben definite per viaggiare ed è tempo per tutti di ripartire”.
Il tour operator sta portando avanti un importante lavoro di comunicazione della nuova brochure per tutte le agenzie di viaggio partner: è stato realizzato un webinar di formazione (sempre in collaborazione con
Emirates) e sono state create locandine e materiali social utilizzabili da tutte le agenzie.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli