Incontrare almeno 600 agenzie delle 1558 affiliate: con queste premesse è partito da Firenze il road tour “Better Together” con 15 tappe dislocate non solo nelle grandi città, ma anche in centri più piccoli per incontrare le agenzie nel territorio in cui operano. Il calendario prevede:
• 20/10 FIRENZE
• 25/10 ROMA
• 3/11 TORINO
• 7/11 BERGAMO
• 8/11 BOLOGNA
• 11/11 MILANO
• 15/11 CIVITANOVA MARCHE
• 16/11 PERUGIA
• 18/11 VICENZA
• 21/11 VENEZIA MESTRE
• 22/11 NAPOLI
• 23/11 BARI
• 24/11 LECCE
• 29/11 PALERMO
• 30/11 CATANIA
Rispetto alle edizioni precedenti, le tappe del road tour aumentano: nell’arco di un mese e mezzo 15 appuntamenti, realizzati insieme agli sponsor Visit Malta, Boscolo, Grandi Navi Veloci e Norwegian Cruise Line.
Durante ciascun appuntamento, organizzato all’interno di hotel, si parlerà di novità del network, strategia, business travel, comunicazione, e ampio spazio sarà dato al prodotto. Per evidenziare un forte messaggio di vicinanza verso le agenzie, alcuni product manager saranno presenti insieme alla forza commerciale, altri si collegheranno da remoto.
Commenta Antonella Ferrari, Direttore Reti Network: “Arriveremo in tante località italiane con la nostra modalità che non è mai quella di parlare a senso unico. Faremo insieme una overview di questo difficile biennio, dell’evoluzione che ha avuto il Gruppo e come questa si traduca in benefici per tutti. Sottolineeremo la necessità per le agenzie di assecondare con flessibilità i cambiamenti dei comportamenti dei clienti raggiungendoli e fidelizzandoli attraverso la multicanalità. Abbiamo acquisito un patrimonio di esperienze di grande spessore, in termini di ricchezza di prodotto, tecnologia, marketing, formazione: dobbiamo metterlo a frutto nel più profittevole dei modi. E dobbiamo farlo together, insieme”.