Gruppo LUBE annuncia con orgoglio di aver donato tavoli, sedie e pareti necessari alla realizzazione dei Centri Vaccinali di Civitanova Marche in via Silvio Pellico e dell’hub a Piediripa a Macerata.

Spazi realizzati in tempi record, dove sono state allestite 11 postazioni e che permetteranno di somministrare fino a 1.000-1.200 dosi al giorno. Sono questi i numeri del nuovo centro di Piediripa che, da questa mattina, ospiterà la campagna vaccinale che servirà 24 Comuni del distretto di Macerata. Stesse dosi e stesso numero di postazioni anche per la struttura di Civitanova Marche questa mattina ne erano in funzione già 6 ma il numero è destinato ad aumentare al pieno delle funzionalità.

A tenere a battesimo il centro del capoluogo è stato il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l’emergenza Covid accompagnato da Fabrizio Curcio, capo dipartimento della Protezione civile nazionale, oltre al governatore della regione Francesco Acquaroli, all’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini, al prefetto Flavio Ferdani e dal sindaco Sandro Parcaroli oltre ai rappresentati del Gruppo LUBE.

Gruppo LUBE, da sempre molto attenta alla salute dei suoi lavoratori e presenza attiva e costante sul territorio, ha inoltre richiesto di poter vaccinare i proprio dipendenti direttamente in azienda.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *