Gruppo UNA prosegue la sua attività di espansione del portafoglio di hotel in affiliazione e dà il benvenuto a una nuova struttura a pochi minuti dalla località di Torre dell’Orso. Posia Retreat & SPA | UNA Esperienze, affacciato sul mare cristallino del Salento, segna un nuovo traguardo nel Progetto Franchising andando ad arricchire il segmento upper-upscale di UNA Esperienze, con hotel, resort e appartamenti di alto livello in grado di garantire sempre ospitalità e servizi su misura

Grazie all’ingresso della nuova struttura UNA Esperienze, Gruppo UNA rafforza la presenza del brand in Puglia, dove la catena arriva per la prima volta in Salento, destinazione tra le più richieste per le vacanze in Italia. La rinnovata fiducia nel Progetto Franchising conferma ancora una volta il valore del modello su cui Gruppo UNA continua ad investire consolidando ulteriormente la leadership tra i player italiani di riferimento.

Situato a pochi minuti dalla celebre località salentina di Torre dell’Orso, Posia Retreat & SPA | UNA Esperienze è un elegante hotel 5 stelle luxury ispirato alla filosofia: “sorgente di acqua dolce”. Una vera e propria meta di viaggio in cui esperienze rigeneranti si fondono con la tradizione ed il territorio. L’hotel ospita 23 camere e suite spaziose, contemporanee e mediterranee, con mobili di design e grandi vetrate immerse in un’atmosfera zen. Il cuore pulsante della struttura è la SPA con esperti terapisti specializzati in Ayurveda, a cui si affiancano tre piscine – di cui una a sfioro vista mare -, il Ristorante Aura caratterizzato da un ambiente casual e una cucina naturale e mediterranea e due cocktail bar con giardino verticale e rooftop. A 5 minuti a piedi dall’hotel, Mora Mora Beach offre agli ospiti una spiaggia privata aperta anche agli ospiti esterni con lido, bistrò del mare e cocktail bar, inserito in una struttura eco compatibile. Infine, per gli appassionati di golf, l’Acaya Golf Club 18 buche, uno tra i più suggestivi campi da golf presenti in Italia e primo golf club in tutto il Sud Italia a ricevere le 5 stelle BVGA nella classificazione internazionale dei campi da golf, si trova a soli 15 minuti d’auto dall’hotel.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *