Parte con responsabilità il nuovo anno di Gruppo UNA che ha programmato per queste prime settimane del 2021 due riaperture importanti nel suo portfolio hotel: lunedì 11 gennaio UNAHOTELS Century Milano ha nuovamente dato il benvenuto agli ospiti che scelgono di soggiornare nel capoluogo lombardo mentre per il prossimo lunedì 18 gennaio è prevista la riapertura della struttura siciliana Palace Catania | UNA Esperienze.
Una ripartenza in totale sicurezza grazie alle misure stabilite da Gruppo UNA per garantire a ospiti e collaboratori i più alti standard di sanificazione: UNAsafe 2.0 è infatti la versione aggiornata del protocollo ideato e implementato dalla catena per assicurare un soggiorno rilassante, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Un impegno, quello della più grande catena alberghiera italiana, che ha visto anche la collaborazione di DNV GL – Business Assurance, uno dei principali enti di certificazione del mondo e leader nell’evoluzione digitale dei servizi di assurance, che ha verificato ufficialmente l’effettiva e corretta applicazione del protocollo.
Le misure operative messe in atto a partire dalla scorsa estate sono state rinnovate anche per quanto riguarda le necessità legate all’organizzazione di meeting ed eventi, per i quali sono stati adottati protocolli dedicati, volti a ridurre al minimo il rischio di aziende e partecipanti: questi possono oggi contare sulla promozione Flex&Safe grazie alla quale è possibile pianificare e gestire meeting ed eventi negli hotel e resort Gruppo UNA con modalità di cancellazione più agevolate e in totale sicurezza.

Le riaperture pianificate nel mese di gennaio vanno ad arricchire il folto elenco di strutture Gruppo UNA già operative e che sono a disposizione dei clienti, tra le quali, per citarne alcune, Principi di Piemonte | UNA Esperienze a Torino, UNAHOTELS Cusani, UNAHOTELS Expo Fiera e UNAWAY Hotel & Residence Contessa Jolanda a Milano, UNAHOTELS Bologna Centro, UNAHOTELS Decò Roma e UNAHOTELS Napoli.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli