Gruppo UNA: Riapre il Principi di Piemonte

L’hotel Principi di Piemonte di UNA Esperienze, uno dei gioielli architettonici più raffinati di Torino, ha riaperto le porte al pubblico sabato 31 agosto, in seguito alla conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno principalmente interessato le camere, il ristorante, il bar, gli spazi comuni e gli esterni.

Situato in posizione privilegiata nel cuore della città, a pochi passi dalle raffinate piazze e salotti di Torino, il grandioso edificio in stile razionalista torna a brillare tra le icone dell’ospitalità cittadina.

Gli interventi strutturali e stilistici, in grado di coniugare design e tecnologia, perfezionano la già nota accoglienza cinque stelle dell’hotel.

«Siamo orgogliosi di aver potuto restituire il simbolo dell’ospitalità torinese a un rinnovato prestigio, – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. – Principi di Piemonte | UNA Esperienze così diventa emblema dei valori della nostra collezione più preziosa, dedicata all’ospite che ricerca memorabilità del soggiorno e comfort d’eccellenza senza compromesso alcuno».

Grazie alla cucina gourmet del ristorante Casa Savoia e del Bistrot Bonadè, al celebre dehors del Bar Salotto dei Principi e alla vista panoramica sulla città di camere e suite, lo storico hotel di via Gobetti si riafferma come indirizzo privilegiato del capoluogo piemontese.

Completa un’offerta di servizi preziosa e variegata Alkemy SPA, prestigioso centro benessere aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma a tutti coloro che sono interessati a concedersi una parentesi di lussuoso relax, tra bagno turco, piscina, sauna, percorsi e rimedi naturali pensati sia per lui sia per lei. Un soggiorno all’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze diventa così sinonimo di evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *