Gruppo UNA prosegue l’ampliamento del suo portfolio di hotel in affiliazione e dà il benvenuto alla sua quinta struttura in Veneto, UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence. L’affiliazione dell’hotel 4 stelle Superior segna il raggiungimento di 15 proprietà all’interno del Progetto Franchising del Gruppo e il rafforzamento del brand UNAHOTELS, caratterizzato da efficienza e qualità del servizio per chi viaggia per affari o per piacere. Con questa nuova proposta a Treviso, destinazione di riferimento per l’arte e il business, Gruppo UNA espande la sua presenza in Veneto, dove è già presente con 4 strutture a Venezia. Una importante collaborazione che contribuisce a diversificare l’offerta di ospitalità della più grande catena alberghiera italiana, offrendo una struttura perfetta sia per viaggi di lavoro sia per chi desidera trascorrere un weekend alla scoperta del territorio ricco di itinerari enogastronomici, percorsi ciclabili nella natura e siti storici.

UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence

Situato in una posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Treviso, dall’autostrada e dall’aeroporto, l’UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence arricchisce l’offerta del brand con un Business e SPA hotel di design. La struttura 4 stelle Superior è frutto di un ambizioso progetto di recupero edilizio realizzato dallo Studio di Architettura Marco Piva, che ha dato vita a un edificio multifunzionale ideale sia per viaggi di lavoro sia per un weekend culturale alla scoperta di Treviso e dintorni. Uno spazio ampio e moderno che ospita 156 tra camere, appartamenti e attici di diverse tipologie, il centro benessere SPA Le Terrazze, una palestra equipaggiata con le più moderne attrezzature Technogym, un ristorante, spazi per eventi e un parcheggio. Una grande “piazza” a cielo aperto polarizza la vita dell’UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence, un vero centro polifunzionale, ricco di stimoli dove abitare, lavorare, socializzare, fare acquisti o rilassarsi.

L’edificio è stato riprogettato nell’ottica di ridurre l’impatto ambientale e prevede tecnologie di gestione avanzate nelle diverse aree dell’hotel, con appartamenti governati da sistemi di automazione, controllo, gestione e telecomunicazione.

Camere e residence

UNAHOTELS Le Terrazze Treviso Hotel & Residence dispone di camere e appartamenti di differenti tipologie: Business, Relax matrimoniale o con letti separati e Relax tripla – tutte con terrazza, Prestige Junior suite, Monolocali e Bilocali. Le soluzioni sono tutte di moderna concezione e pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza sia di relax che di business.

Meeting ed eventi

Tra i vari servizi, la struttura dispone anche di un Meeting centre composto da 3 sale meeting che possono ospitare da 25 a 85 persone con distanziamento richiesto dalla normativa Anti-Covid. Le sale sono ideali per organizzare conferenze, congressi o riunioni aziendali grazie ad un’ampia strumentazione tecnologica a disposizione. Inoltre, grazie alla loro modularità, le sale possono essere allestite come uno spazio unico.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *