Hilton ha inaugurato l’Hampton by Hilton London Old Street, un hotel di 109 camere situato alle porte del vivace quartiere di Shoreditch. Questa struttura si unisce alle 44 strutture già presenti nel Regno Unito.
Situato nel cuore di East London, l’Hampton by Hilton London Old Street coniuga perfettamente il comfort moderno con la possibilità di prendere parte a coinvolgenti esperienze locali. A soli cinque minuti a piedi dalla stazione di Old Street, l’hotel offre una comodità impareggiabile a chi viaggia per lavoro o per piacere. Con una passeggiata di 10 minuti si possono raggiungere i vivaci bar e ristoranti di Shoreditch, l’eclettica street art e lo shopping di Brick Lane e i luoghi simbolo della musica, come il Village Underground e la Roundhouse.

Sviluppato da Westcombe Group, l’hotel è anche ben collegato alla City di Londra, il principale polo finanziario europeo, ed è quindi la scelta ideale per chi cerca di conciliare lavoro e svago. Per coloro che desiderano esplorare il resto della città, attrazioni imperdibili come la Torre di Londra e il British Museum si trovano a circa tre chilometri di distanza. Circondato da antichi magazzini del XIX secolo e da importanti edifici storici, come la Eagle Tavern, l’hotel è una parte vitale dell’attuale rigenerazione della zona, sfruttando il suo fascino come destinazione turistica chiave.

Stephen Cassidy, senior vice president e managing director, UK & Ireland, Hilton ha dichiarato: “Nel cuore di Shoreditch, l’Hampton by Hilton Old Street offre molto più di un servizio eccezionale e i migliori comfort della categoria. È un invito per i viaggiatori a immergersi nella ricca cultura di East London e in tutto ciò che questa vivace zona di Londra ha da offrire. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti che desiderano esplorare il meglio della capitale inglese”.

Darren Phillips, general manager, Hampton by Hilton London Old Street, ha dichiarato: “La posizione dell’hotel in Old Street è meravigliosa e racchiude in sé storia, comodità e intrattenimento a portata di mano. Il marchio Hampton by Hilton sarà un’ottima aggiunta al mercato locale. Gli ospiti che conoscono il marchio troveranno anche qui il benvenuto la gentilezza e la cordialità che conoscono e amano. Il team e io non vediamo l’ora di creare esperienze memorabili e calorose per tutti i nostri ospiti”.

L’hotel offrirà l’esperienza perfetta e i servizi attenti per i quali Hampton by Hilton è noto, tra cui spazi flessibili, Wi-Fi gratuito, hot breakfast e centro fitness aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli ospiti avranno inoltre la garanzia di un soggiorno confortevole, grazie al rinnovato design delle camere, che includono camere Queen con palette di colori caldi, scrivania e TV HD da 55 pollici.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *