HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con un’importante new entry presentata durante una conferenza stampa organizzata presso il Malta International Airport.
A partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana (giovedì e domenica), con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. Ad operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti del vettore partner maltese Luxwing.

Teodosio Longo

«Una nuova rotta strategica per la Summer 2024, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta – spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly – che si aggiunge alle altre, non meno importanti, preannunciate già in occasione dello scorso TTG di Rimini». Tutti i venerdì da fine giugno ai primi di ottobre, infatti, Lampedusa sarà collegata agli scali di Bari, Perugia e Malta con comodi operativi settimanali a supporto anche della programmazione dei tour operator e delle agenzie di viaggi pugliesi, umbri e maltesi.

“Cresce l’offerta dei voli per la stagione estiva 2024 dall’aeroporto di Palermo, una stagione che si preannuncia ricca di collegamenti – dichiara Salvatore Burrafato, Presidente di Gesap, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale Falcone Borsellino di Palermo – Condividiamo con piacere l’annuncio della compagnia HelloFly, che mette in pista il nuovo volo per Malta”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *