Dal 1° settembre l’Heritage Hotel FERMAI è entrato a far parte dell’esclusiva collezione di boutique hotel MGallery di Accor, gruppo alberghiero leader a livello mondiale con sede a Parigi, con oltre 5.000 strutture e 10.000 ristoranti in 110 paesi.
Con 31 camere moderne e quattro lussuose suite, un’accogliente terrazza con giardino, interni eleganti firmati dallo Studio Franić & Šekoranja, l’Heritage Hotel FERMAI – Mgallery offre un’oasi di pace nel cuore di Spalato, sulla costa dalmata.

L’Heritage Hotel FERMAI – MGallery si trova in un edificio centenario, raro esempio di Art Nouveau in città. Completato nel 1914, è un capolavoro progettato dall’architetto croato Petar Senjanović, che ha portato l’Art Nouveau viennese a Spalato.
La combinazione di un’atmosfera sofisticata e urbana con la raffinata e calda disposizione interna crea uno spazio intimo dove l’estetica e la tranquillità si fondono con l’atmosfera vivace della cultura mediterranea
L’edificio storico è stato ricostruito e ristrutturato con la massima attenzione ai dettagli e al patrimonio locale, conservando molti elementi originali. La scala in pietra con ringhiera in ferro e corrimano in legno, il pavimento e il rivestimento in maiolica a motivi geometrici, la falegnameria semplice e simmetrica sono tra i tanti esempi.
“Grazie alla perfetta combinazione di eleganza classica e lusso con elevati standard di ospitalità, l’Heritage Hotel FERMAI – MGallery si inserisce perfettamente nella boutique e nella natura intima della collezione globale. La sua posizione, accompagnata da un’atmosfera calda, rilassante e accogliente, lo rende un luogo ideale per tutti coloro che cercano un momento di riposo in un ambiente elegante. L’edificio storico, l’ambiente urbano e il paesaggio marino lo rendono un hotel meraviglioso anche per tutti gli amanti del design e dell’architettura. Ogni hotel MGallery invita gli ospiti nel suo mondo di storie affascinanti e uniche che rimangono. Siamo sicuri che anche le esperienze mediterranee rimarranno per sempre” afferma Davina Ljubičić Đirlić, General Manager dell’Heritage Hotel FERMAI – MGallery.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *