Hertz e Global GSA continuano a promuovere la mobilità sostenibile attraverso un evento dedicato al settore turistico, tenutosi presso la raffinata Villa Domus Mavi a Roma. Durante la serata, che ha coinvolto più di 50 Agenti di Viaggio, sono stati presentati alcuni dei principali modelli della flotta elettrica di Hertz, tra cui la celebre Fiat 500 Spiaggina, recentemente convertita in versione elettrica, insieme alle prestigiose Tesla Model 3, Polestar 2 Long Range Performance e altri modelli.

Hertz offre una vasta gamma di veicoli elettrici con diverse caratteristiche per soddisfare varie esigenze di percorrenza e capacità. Inoltre, Hertz ha siglato un accordo con Shell per consentire agli utenti l’accesso alla rete di ricarica Shell Recharge, fornendo un key fob insieme alle chiavi dell’auto, e alla rete di ricarica Tesla Supercharger. Oltre ai veicoli completamente elettrici, Hertz offre anche modelli ibridi, come il raffinato Lynk Co 01 Hybrid Plug-in, Jeep Renegade e Compass.

Le Agenzie di Viaggio possono prenotare i veicoli elettrici attraverso il portale di prenotazione dedicato a loro: Hertz-gsa.it, che offre vari vantaggi, inclusi tassi di commissione preferenziali e una politica di cancellazione estremamente flessibile. Questa politica consente la cancellazione gratuita delle prenotazioni fino a 1 ora prima del ritiro per tariffe Business o Leisure con pagamento in loco, e fino a 48 ore prima per tariffe Leisure prepagate.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli