Hilton, ritorna ad assumere grazie ad un nuovo Recruiting Day online, organizzato da LavoroTurismo.
L’8 febbraio 2023 si terranno i video-colloqui, durante i quali i candidati precedentemente selezionati avranno la possibilità di unirsi ad una delle 10 strutture della rinomata catena internazionale.
L’obiettivo è inserire oltre 250 persone. Circa 40 i profili aperti, nei reparti cucina, ristorante, food & beverage, front office, piani e pulizie e bar.
Si selezionano sia profili junior che professionisti qualificati, per opportunità di lavoro sia a tempo determinato, sia indeterminato. Le offerte a tempo determinato sono spesso trasformate al rinnovo con contratti indeterminati. Molte anche le opportunità di stage, un canale agevole per entrare in Hilton anche con pochissima esperienza.

Le 10 strutture che prenderanno parte all’evento sono localizzate in diverse città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento.
Tutte le informazioni sulle posizioni disponibili e su come inviare la propria candidatura si possono trovare nella pagina dedicata all’evento.

Partecipa alla selezione online, comodamente da casa

Una volta inviata la candidatura attraverso il portale, lo staff di LavoroTurismo esaminerà il CV e, se ritenuto idoneo, organizzerà un breve colloquio telefonico.
A quel punto, il candidato potrà prenotare il colloquio finale con i recruiter di Hilton, che si terrà l’8 febbraio. Il processo di selezione sarà gestito interamente online, in modo da permettere a chiunque sia interessato di partecipare senza dover organizzare trasferte.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *