Hilton ha annunciato un’importante espansione del suo portafoglio di hotel di lusso grazie a una partnership esclusiva con Small Luxury Hotels of the World (SLH). Questa collaborazione aggiunge quasi 400 boutique hotel alla prestigiosa offerta di Hilton, permettendo agli ospiti di vivere nuove esperienze in hotel unici situati in città, località costiere e resort in tutto il mondo.

Un’espansione strategica

Da oggi, centinaia di proprietà SLH saranno prenotabili attraverso i canali diretti di Hilton, inclusi Hilton.com e l’app Hilton Honors. Questa integrazione amplia il portafoglio di brand di lusso di Hilton, che già include Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts e Signia by Hilton. La collezione SLH offre una vasta gamma di esperienze, da rifugi rustici e case sugli alberi a residenze nella foresta pluviale e ville costiere.

Vantaggi esclusivi per i membri Hilton Honors

I membri del programma di fidelizzazione Hilton Honors potranno ora guadagnare e riscattare punti per soggiorni presso le strutture SLH. Inoltre, potranno usufruire di vantaggi esclusivi come WiFi gratuito, sconti garantiti e, per i membri Gold e Diamond, upgrade delle camere (soggetto a disponibilità) e colazione continentale per due persone.

Chris Silcock, presidente dei brand globali e servizi commerciali di Hilton, ha dichiarato: “Collaborare con Small Luxury Hotels of the World ci consente di espandere l’esperienza di soggiorno con Hilton e le aspirazioni di viaggio per tutti gli ospiti, con opportunità speciali per i nostri fidelizzati membri Hilton Honors. Le centinaia di proprietà indipendenti sono fortemente complementari al nostro importante portafoglio di lusso e supportano gli sforzi continui di Hilton per espandere e creare esperienze di viaggio autentiche e locali per i nostri clienti.”

Shaun Leleu, presidente di Small Luxury Hotels of the World, ha commentato: “Attraverso questa collaborazione, gli ospiti Hilton e i membri Hilton Honors riceveranno un caloroso benvenuto negli hotel membri SLH, permettendo loro di sperimentare il nostro approccio distintivo all’ospitalità. Questa alleanza espande la portata dei nostri boutique hotel alla clientela affezionata e sofisticata di Hilton, trasformando in modo considerevole il panorama globale per gli hotel indipendenti.”

Esperienze uniche e personalizzate

Small Luxury Hotels of the World è noto per offrire esperienze personalizzate che riflettono la cultura e le tradizioni locali, garantendo che ogni soggiorno sia unico. Tra le proprietà straordinarie incluse nella collezione SLH ci sono hotel situati in contesti eccezionali, che offrono un’immersione autentica nella destinazione scelta.

Con questa espansione, Hilton rafforza ulteriormente la sua posizione nel segmento del lusso, offrendo ai suoi clienti nuove opportunità di soggiorno in alcune delle destinazioni più ricercate al mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *