Il Gruppo HNH Hospitality vanta un portfolio di 15 strutture nel Nord Italia di cui 7 hotel dotati di centri congressuali moderni e funzionali, in grado di offrire la soluzione ideale per ogni tipologia di evento, dalla riunione fino alla convention. L’offerta congressuale è guidata da un team tutto al femminile di responsabili dell’offerta Mice: Francesca Fusto, Laura Munari, Renata Manauzzi, Valentina Binda, Giulia Garato, Marika Magro, Anna Campagnaro e Martina Patacca.

Per favorire la ripartenza delle location per eventi il Gruppo ha lanciato la campagna #usciamodaglischeRmi, un invito a tutto il segmento congressuale a tornare a incontrarsi, organizzare eventi e fare networking fuori dallo schermo e anche fuori dagli schemi

Cinque i capisaldi promossi: la sicurezza di operare con brand internazionali che aderiscono a protocolli certificati; politiche di prenotazione assolutamente flessibili; migliaia di punti Best Western Rewards, IHG Rewards Club, Hilton Honors extra in regalo; spazi più ampi senza costi aggiuntivi; soluzioni meeting anche da remoto per chi è a distanza.

Tra i plus previsti: copertura assicurativa gratuita per assistenza sanitaria all’Ospite che pernotta in Hotel; spazi congressuali in tutta sicurezza e le migliori soluzioni per un allestimento confortevole nel rispetto delle vigenti norme; regolare sanificazione degli ambienti dopo ogni utilizzo così come delle attrezzature tecniche. La convivialità “in presenza” sarà favorita dagli ampi spazi in hotel in cui trovare la giusta distanza e godersi in sicurezza pause caffè e servizi ristorativi.

Inoltre sono previste anche due promozioni ad hoc alle quali aderiscono tutte le strutture del Gruppo con benefit dedicati come sconti, room upgrade e punti bonus: Wish You MEET Here e Meet Me Up When September Ends.

Tutte le strutture si contraddistinguono per posizione strategica, qualità del servizio, efficienza e tecnologia e offrono un’ampia gamma di servizi business, dalla connessione Wi-Fi, dall’assistenza logistica, alle dotazioni tecnologiche. Tra i plus delle strutture, le sale illuminate da luce naturale, modulabili e completamente insonorizzate, la comodità di accesso, gli ampi parcheggi, i servizi Food&Beverage dei ristoranti interni e i pacchetti personalizzati, su misura per il business.

Di seguito il dettaglio dell’offerta congressuale del gruppo HNH:

Almar Jesolo Resort & Spa – Il pluripremiato 5 stelle rappresenta un punto di riferimento per i soggiorni lusso a Lido di Jesolo, località balneare a soli 50 minuti da Venezia. Il Resort vanta 176 camere e 21 suites corredate di tutti i comfort, Ristorante Mediterra e l’originale Pop-up Restaurant Semplice, The River Lounge Bar e LightBlue Bar, la piscina esterna di 70 metri, parzialmente coperta e riscaldata a tre temperature, Spiaggia riservata con lettini e ombrellone, Spa di 2.000 mq con quattro tipi di saune ed altrettanti bagni di vapore, 9 cabine trattamenti e una Private Spa e la zona fitness con vista sul mare, Auditorium con capacità fino a 530 posti a sedere: eleganza e funzionalità per meeting ed eventi. Inoltre, completano l’offerta MICE altre 4 sale polivalenti, adatte per ogni esigenza, in grado di ospitare fino ad un massimo di 110 persone, e ulteriori due aree versatili che ben si prestano ad esposizioni e occasioni di intrattenimento. Responsabile MICE: Francesca Fusto

Crowne Plaza Padova – Il Crowne Plaza Padova è un quattro stelle in prossimità dell’uscita Padova Ovest dell’autostrada A4, a circa 15 minuti in autobus dal centro, che dispone di 177 camere di diversa tipologia e ben 1400 mq di spazi divisi in 16 sale polivalenti di varia metratura, ideali per organizzare convegni e riunioni fino a 800 persone. Gli ambienti sobri ed eleganti sono perfetti anche per ospitare mostre, esposizioni e banchetti matrimoniali e altre occasioni speciali. Grazie al suo ristorante Aquattro offre ai suoi Ospiti la possibilità di gustare ottimi piatti della cucina tradizionale italiana, oltre a specialità di stagione, il tutto accompagnato da un’ampia scelta di vini veneti. Responsabile MICE: Laura Munari

DoubleTree by Hilton Trieste – L’elegante palazzo storico risalente ai primi anni del ‘900 in Piazza della Repubblica accoglie un quattro stelle con 125 camere di cui 25 suite. L’hotel è dotato di 6 meeting room di diverse metrature (tot mq 300) multifunzionali, sala wellness e sala fitness per rispondere alle esigenze di ciascun ospite garantendo sempre il massimo del comfort. Completano il quadro il Novecento Restaurant ed il Berlam Coffee Tea & Cocktail – il ristorante ed il bar interni alla struttura, realizzati nei locali storici del palazzo preservandone gli splendidi soffitti, i marmi ed i decori originali. Responsabile MICE: Renata Manauzzi

Best Western Plus Tower Hotel Bologna – Situata nei pressi dell’autostrada A14 e della E45, a pochi minuti dal centro di Bologna e da Bologna Fiere, la struttura quattro stelle svetta con i suoi 18 piani di altezza offrendo un’impareggiabile vista sulla città. Il centro congressi conta 11 sale meeting modulabili dotate di luce naturale e delle più moderne attrezzature, capaci di ospitare fino a un massimo di 400 posti. Il ristorante Bistrot Tower, situato al primo piano, permette di assaporare piatti della cucina tradizionale bolognese ed allo stesso tempo pietanze dal gusto più internazionale.  Piccola chicca la palestra panoramica a disposizione degli Ospiti gratuitamente 24 ore su 24, situata al diciottesimo e ultimo piano. Responsabili MICE: Valentina Binda e Giulia Garato

Best Western CTC Hotel Verona – Alle porte di Verona, l’hotel quattro stelle vanta 6 sale congressi, in grado di accogliere fino a 250 persone, luminose e di diverse metrature, tutte con connessione Wi-Fi gratuita. Le camere, spaziose e accoglienti, sono dotate di ogni comfort, perfette per chi vi soggiorna per lavoro. Il VRestaurant, con piatti rivisitati della tradizione del territorio, il VBar, con terrazza esterna, e gli spazi comuni sono ideali per pranzi di lavoro e coffee break, ma anche per aperitivi e relax. Responsabile MICE: Marika Magro

Best Western Plus Quid Hotel Venice Mestre – Il quattro stelle dal design contemporaneo a Venezia Mestre accoglie i partecipanti in ambienti dalle geometrie essenziali e confortevoli. Il suo Centro Congressi è dotato di sale meeting di capienza variabile da 10 a 170 persone. L’hotel si trova in una posizione strategica, nella nuova area business AEV Terraglio a Mestre, a 500 m dall’uscita autostradale e a circa 10 minuti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia. Tra i plus vanno senz’altro menzionati l’ampio parcheggio, il garage sotterraneo (entrambi a disposizione degli Ospiti gratuitamente), la sala fitness gratuita e il Mover Bar & Restaurant, il ristorante interno dell’hotel dall’atmosfera elettrica e stimolante dove ogni giorno le ricette della tradizione veneziana trovano posto nel menu. Responsabile MICE: Anna Campanaro

Hotel Indigo Verona – Grand Hotel des Arts – Boutique hotel in stile Liberty a pochi passi da Porta Nuova, Piazza Bra e dall’Arena, grazie al suo recente restyling, offre stile inconfondibile ed una vista su Corso Porta Nuova o sull’incantevole giardino interno. Sono 62 le camere disponibili in 3 diverse tipologie: Standard, Superior e Suite e 3 sale meeting modulabili adatte ad ospitare grandi e piccoli eventi (fino a 90 persone) e l’Arya Bar & Mixology con le sue intriganti proposte e l’accuratezza del servizio. Responsabile MICE: Martina Patacca

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *