Riunire tutti gli attori del settore del Revenue Management in un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane: questo era l’obiettivo di Hotel Revenue Forum 2020, pienamente raggiunto.

Appuntamento unico in Italia e riconosciuto a livello internazionale, ideato da HotelPerformance e Teamwork, la terza edizione di Hotel Revenue Forum tenutasi al Palazzo delle Stelline a Milano il 23 gennaio 2020 si è confermata l’occasione ideale per condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.

Special guests di fama internazionale ed esperti di Revenue hanno dato il loro contributo e reso la terza edizione dell’evento un momento imperdibile nel panorama degli eventi italiano.

6 sale, di cui 2 totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, hanno ospitato keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.

Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come stanno evolvendo il Revenue Management, la Distribuzione e il Pricing: questo e molto altro è Hotel Revenue Forum. I due special panel hanno entusiasmato il pubblico di partecipanti che ha potuto ascoltare più relatori internazionali insieme su temi come l’importanza dell’Intelligenza Artificiale, nuove tecniche di Pricing e la personalizzazione dei processi di vendita. Durante la giornata si sono susseguiti 36 seminari e ben 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che hanno offerto opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *