HTMS: accordo con Rixos Hotels per la rappresentanza di 5 resort in Egitto

HTMS ha annunciato un’importante partnership con Rixos Egypt, prestigioso gruppo alberghiero. Questo accordo prevede la rappresentanza esclusiva delle strutture Rixos in Egitto, per un totale di 5 hotel, 1 ad Alessandria e 4 sul Mar Rosso. Tra queste anche l’iconico Sharm El Sheikh International Convention Center, già sede di eventi di primaria importanza come la 27a Conferenza sul clima (COP27) ospitata a Novembre del 2022 e organizzata dalle Nazioni Unite alla presenza di tutti i leader mondiali.
Rixos Egypt, già nota per la sua eccezionale ospitalità, per l’offerta di entertainment e per la ristorazione Gourmet, rafforza così la sua presenza sul mercato italiano grazie all’esperienza e alla vasta rete commerciale di HTMS. Questa collaborazione strategica mira a incrementare la visibilità delle strutture Rixos Egypt presso il mercato italiano e a consolidare la loro posizione come fornire di servizi d’eccellenza, nel settore turistico e congressuale.

Mr Erkan Yildirim – CEO – Managing Director di Rixos Hotels Egypt, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le aziende, aprendo nuove opportunità di crescita e di sviluppo nel mercato italiano”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli