HTMS ha annunciato un’importante partnership con Rixos Egypt, prestigioso gruppo alberghiero. Questo accordo prevede la rappresentanza esclusiva delle strutture Rixos in Egitto, per un totale di 5 hotel, 1 ad Alessandria e 4 sul Mar Rosso. Tra queste anche l’iconico Sharm El Sheikh International Convention Center, già sede di eventi di primaria importanza come la 27a Conferenza sul clima (COP27) ospitata a Novembre del 2022 e organizzata dalle Nazioni Unite alla presenza di tutti i leader mondiali.
Rixos Egypt, già nota per la sua eccezionale ospitalità, per l’offerta di entertainment e per la ristorazione Gourmet, rafforza così la sua presenza sul mercato italiano grazie all’esperienza e alla vasta rete commerciale di HTMS. Questa collaborazione strategica mira a incrementare la visibilità delle strutture Rixos Egypt presso il mercato italiano e a consolidare la loro posizione come fornire di servizi d’eccellenza, nel settore turistico e congressuale.
Mr Erkan Yildirim – CEO – Managing Director di Rixos Hotels Egypt, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le aziende, aprendo nuove opportunità di crescita e di sviluppo nel mercato italiano”.