Hub Gattinoni: un anno di eventi aziendali

Ad aprile 2017 il vernissage del nuovo Hub Gattinoni è stato il momento clou del fuori Bit, gli eventi milanesi di contorno alla Borsa Internazionale del Turismo. 1200 persone presenti: il Gruppo Gattinoni non aveva accolto così tanti invitati solo per presentare la propria nuova sede, per quanto ne fosse orgoglioso. L’obiettivo era di far conoscere questo spazio polifunzionale aperto anche agli esterni, intendendo non solo le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che potessero averne necessità, ma anche alle aziende.

Hub Gattinoni è infatti adatto ad accogliere eventi, meeting, conferenze stampa, lanci di prodotto. Le aziende possono scegliere se affittare gli spazi o se affidare l’intera gestione dell’evento dal punto di vista creativo e logistico alla divisione Incentive & Events di Gattinoni. 28 sono gli eventi organizzati nel corso di poco più di un anno, in uno spazio che può accogliere da team building di 20 persone fino ad eventi da 1200 come, appunto, l’inaugurazione.

Hub Gattinoni offre al segmento MICE 3 sale. La piccola Singapore, per co-working di 10 persone, Chicago, adatta a riunioni di 25 persone, e la grande Sala Sidney, in grado di accogliere fino a 120 invitati. Sidney si presta a vari allestimenti, dalla versione platea a disposizioni con bianchi divani di grande glamour, ed è attrezzata con schermi e proiettori nonché equipaggiata di regia audio.

In Via Statuto 2, zona strategica della città, a due passi da Brera e ben servita dai mezzi, ci sono anche Cortile e Veranda con vetrate, utilizzate più volte in occasione di feste ed eventi, con la piacevolezza di uno spazio esterno in pieno centro.

Commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing & Comunicazione del Gruppo, “Hub Gattinoni è a disposizione di chi cerca una location diversa, in centro. In un contesto di linee pulite, pareti in vetro, ampio uso del colore bianco, siamo comodamente raggiungibili con la linea verde della metropolitana. E siamo versatili, offriamo il solo noleggio o la confezione dell’evento dalla A alla Z con la massima personalizzazione che ci contraddistingue”.

Condividi: