Group of friends traveling by train and looking very happy laughing at the platform - transport concepts

Sale l’attesa per il calcio d’inizio degli Europei di Calcio: la competizione che vedrà gli azzurri di Spalletti difendere il titolo di Campioni d’Europa conquistato a Wembley e che avrà come teatro della competizione la Germania, paese che ravviva il ricordo del trionfo mondiale italiano del 2006.

L’entusiasmo è palpabile e trova conferma nei dati Trainline – l’app leader per la prenotazione di treni e pullman – che registra un incremento del 32% di passeggeri italiani che si metteranno in viaggio verso le principali città tedesche rispetto al mese precedente. Gli itinerari in treno dall’Italia verso le città che ospiteranno la nostra Nazionale – Dortmund, Gelsenkirchen e Lipsia – offrono non solo un variegato panorama culturale, ma anche l’opportunità di visitare alcune delle città più belle e interessanti della Germania.

“La competizione calcistica sta catalizzando un significativo incremento del flusso di passeggeri, con un’ampia schiera di viaggiatori italiani che approfittano dell’evento per scoprire le bellezze della Germania. È sempre più evidente come i grandi eventi sportivi e di intrattenimento influenzano in maniera crescente le prenotazioni ferroviarie, dimostrando l’apprezzamento per il treno come opzione flessibile, ecologica e conveniente, anche per i tragitti oltre confine. Grazie all’app Trainline, i viaggiatori hanno la possibilità di individuare con facilità le tariffe al miglior prezzo garantito e organizzare i loro spostamenti senza intoppi. Siamo entusiasti di poter supportare i tifosi nel rendere i loro viaggi il più gradevoli ed efficienti possibile.” Ha dichiarato Andrea Saviane, Country Manager di Trainline Italia.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *