L’Ethra Reserve a Castellaneta Marina in Puglia, complesso composto da quattro differenti resort firmati Bluserena, per due giorni si è trasformata in un set d’eccezione. Il 16 e 17 giugno quest’oasi immersa nella riserva naturale protetta di Stornara ha ospitato le riprese del videoclip del nuovo brano “Caramello” (Epic / Sony Music), uscito proprio venerdì 17 giugno. Rocco Hunt, autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni, unisce il proprio talento con quello della “twerking queen” più amata della musica italiana Elettra Lamborghini e della star spagnola Lola Índigo, per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la colonna sonora dell’estate 2022.
L’incredibile location protagonista delle vacanze estive, con i suoi ampi spazi immersi nella natura incontaminata e affacciati sulla lunga spiaggia Bandiera Blu 2022, è stata scelta per fare da sfondo al video di “Caramello”, scritto dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef. Per due giorni Elettra Lamborghini, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, il rapper salernitano Rocco Hunt, “Re Mida” delle hit estive, e la star spagnola Lola Indigo, famosissima anche in Argentina e America Latina, hanno girato tra le piscine, i campi da tennis e le diverse aree dei due villaggi e resort. Il video prodotto da Epic/Sony Music è stato girato sotto la supervisione del manager di Elettra Lamborghini e di Rocco Hunt, Francesco Facchinetti.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità di collaborazione, ospitando all’Ethra Reserve tre personaggi diventati un’icona delle estati italiane – ha dichiarato Salvatore Piazza, Direttore Prodotto di Bluserena. Spettacolo, musica e divertimento fanno parte del nostro dna, grazie a un’offerta di intrattenimento unica, che anima le giornate dei nostri ospiti dalla mattina alla sera. Le nostre strutture, già protagoniste della stagione estiva, sono lo sfondo perfetto del brano che farà ballare gli italiani durante tutte le vacanze 2022. Un assaggio dell’atmosfera che si respira nelle strutture Bluserena e degli spettacoli che ogni giorno aspettano i nostri ospiti all’interno dei nostri anfiteatri, sempre diversi e curati nei minimi dettagli.”

Per questa importante collaborazione, Bluserena ha messo a disposizione degli artisti e del loro staff gli spazi delle quattro strutture presenti all’interno del complesso Ethra Reserve: i villaggi 4 stelle Valentino Village e Calanè Village destinazione di riferimento per chi cerca una vacanza all’insegna dell’energia e del divertimento, caratterizzati dalla ricchezza dei servizi dedicati a tutta la famiglia, tra sport, animazione e divertimento, e i resort 5 stelle dell’esclusiva collection Bluserena Charme Resort Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort. Progettati da grandi architetti internazionali, entrambi sono caratterizzati da ambienti di particolare pregio e dall’offerta dell’esclusiva Ethra Thalasso SPA, uno dei centri talassoterapici più prestigiosi d’Italia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *