Il centro conferenze dello Sheraton Milan Malpensa, una location da record

“Spazi innovativi per idee che si distinguono”. È questo il motto dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, un hotel che colleziona primati. Non è solo l’unico albergo con accesso diretto al Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa e a soli 30 minuti dal centro di Milano, ma è anche uno dei più grandi hotel centro congressi del Nord Ovest d’Italia che vanta 2000 m2 di spazi, con soffitti fino a 6 m in altezza e la possibilità di accogliere fino a 1.110 ospiti.

Inoltre, e come se non bastasse, con le sue 30 sale riunioni lo Sheraton Malpensa si è affermato sempre più quale centro congressi poliedrico e multifunzionale, adatto ad ogni tipologia di evento – meeting privati, cocktail, ricevimenti, eventi aziendali per lancio di nuovi prodotti oppure sfilate di moda o mostre – con la precisione e l’originalità come requisiti irrinunciabili. Non a caso, negli ultimi anni allo Sheraton Malpensa si sono organizzati svariati eventi, come i Mondiali di ballo, i Campionati Italiani Esordienti di Pesistica e la conferenze stampa della Nazionale italiana di Calcio; ma anche eventi enogastronomici come la Fiera nazionale di Cake Design, Cooking classes e Show Cooking con foodblogger e chef di fama internazionale.

A tutto questo si aggiungano, poi, le proposte culinarie di uno staff di professionisti giovane e dinamico al cui timone l’Executive Chef Pasquale D’Ambrosio non è solo la guida del tranquillo e luminoso ristorante dell’hotel, Il Canneto, ma anche fonte di creazione continua di idee gastronomiche all’avanguardia; un “teatro dei sapori” – usando le parole dello Chef – in cui i prodotti d’eccellenza del territorio ed i sapori stagionali si incontrano. Curando ogni piatto, dal coffee break alla cena di gala, lo Chef ed il suo staff fanno entrare creatività ed innovazione in ogni evento garantendo esperienze meeting che, oltre ad essere funzionali e confortevoli, sono personalizzate sulle esigenze del cliente e, quindi, uniche ed irripetibili.

Oltre a visitare il sito meeting del centro conferenze per scoprire tutti i servizi, è possibile in ogni momento accedere al Virtualplanner, uno strumento pratico ed utile per iniziare a personalizzare il proprio evento, scegliere spazi ed allestimenti fin dalla prima richiesta.

Per contattare subito gli esperti dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre scrivere al seguente indirizzo email: events.malpensa@sheraton.com.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *