Nuove attività al via per il Convention Bureau Terre di Siena (CBTdS), al quale hanno già aderito, nei quasi tre anni dalla sua costituzione, 40 soci e partner, espressione dell’offerta per il segmento Mice disponibile nelle Terre di Siena. La recente assemblea soci, svoltasi nella spaziosa sala del Palazzo Ottieri della Ciaia, ha esteso il campo di azione del CBTdS al Wedding, spesso abbinato al segmento del Lusso, pianificando le prime attività promozionali online e in presenza sui relativi mercati.
Come già avviene per il segmento Mice, il Comune di Siena, in qualità di capofila dell’Ambito Terre di Siena, supporta la nuova attività del CBTdS, con proprie iniziative di grande impatto ed efficacia.
Primi operatori del Wedding hanno già aderito al CBTdS, affiancandosi a dimore storiche ad altre Venues, già presenti all’interno del Convention Bureau per il segmento Mice, ma naturalmente vocate anche al Wedding.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *