HopHop Boat, brand leader nelle Marine Experiences in Liguria, annuncia l’innovativa partnership con 3D Cyber, startup spezzina specializzata nella creazione di media in Virtual Reality. Questa collaborazione rivoluzionaria consentirà, da oggi, ai viaggiatori di tutto il mondo di vivere l’emozione e la bellezza fragile del Golfo dei Poeti prima ancora di salire a bordo dei celebri super tender con le iconiche sedute rosse di HopHop Boat.
La collaborazione con 3D Cyber rende le esperienze di HopHop Boat ancora più accessibili e coinvolgenti. Le Borgate Marinare, Portovenere e le Tre Isole, Lerici e Tellaro sono state catturate digitalmente e trasferite nel metaverso per proiettare gli spettatori, ancora ignari delle meraviglie del Golfo dei Poeti, in un viaggio sensoriale unico attraverso il visore di realtà virtuale.
I luoghi incantevoli, che rendono unico il Golfo di Spezia, prendono vita attraverso i colori pastello, le luci suggestive e i suoni dolci, immergendo i visitatori in una delle esperienze in mare di HopHop Boat. Grazie alla realtà virtuale sarà come trovarsi a bordo di uno dei tender del brand spezzino, ma sarà solo un assaggio dell’indimenticabile meraviglia che attende i visitatori del Golfo.

Da oggi, nel punto vendita di HopHop Boat all’interno del Cruise Terminal della Spezia, i viaggiatori in arrivo dalle navi da crociera potranno accomodarsi sulle iconiche sedute rosse del brand spezzino appositamente installate, indossare il visore programmato da 3D Cyber, e immergersi completamente nella suggestiva esperienza virtuale tra i panorami mozzafiato del Golfo dei Poeti.

Questa esperienza immersiva sarà presentata anche durante le fiere del turismo in Europa e Asia, alle quali HopHop Boat parteciperà nel prossimo autunno e inverno. Così il brand continuerà a promuovere in modo innovativo e unico nel suo genere il Golfo dei Poeti, offrendo ai futuri visitatori l’opportunità di esplorare digitalmente questi luoghi incantevoli, suscitando in loro passione e desiderio di scoprirli dal vivo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *