Il GRUPPO TRIP.COM, fornitore globale di servizi di viaggio, annuncia la partnership strategica con TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni. L’obiettivo? Consentire agli utenti di Trip.com e Ctrip di accedere alle migliori esperienze in oltre 4.000 musei e attrazioni in tutto il mondo.
Grazie alla partnership, gli utenti delle piattaforme di viaggio del Gruppo Trip.com (incluso Ctrip & Trip.com e i canali partner) potranno prenotare un’ampia gamma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, direttamente attraverso i siti del Gruppo Trip.com.
Gli utenti avranno accesso immediato all’ampio inventario di prodotti Tiqets che comprendono tour, pass e biglietti per oltre 4.000 dei migliori musei e attrazioni in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Medio Oriente, potendo godere di un’esperienza di prenotazione online fluida e senza interruzioni, avendo accesso a opzioni di biglietto “salta la fila” e opzioni di cancellazione flessibili su tutte le prenotazioni.
“Siamo lieti di collaborare con Tiqets per fornire ai nostri utenti un accesso senza interruzioni a più attrazioni e attività offerte a livello globale – ha commentato Chang Liu, Direttore Generale di Attractions International Business, Trip.com Group – I partner delle sedi di Tiqets, ora presenti sulle nostre piattaforme di prenotazione Trip.com e Ctrip, beneficiano di un’elevata visibilità nei mercati globali e regionali, con contenuti accurati in tempo reale, disponibilità dell’ultimo minuto e opzioni di prenotazione diretta nelle lingue e valute locali”.

“La nostra missione è rendere la cultura più accessibile alle persone in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con Trip.com Group per portare avanti questa missione – ha continuato il Presidente e Fondatore di Tiqets Luuc Elzinga – Grazie alla nostra nuova partnership, gli utenti di Trip.com e Ctrip potranno prenotare facilmente le migliori esperienze in musei e attrazioni iconiche. Siamo entusiasti di offrire più modi per godersi le attrazioni culturali a un numero ancora maggiore di persone che cercano queste esperienze uniche”.

La partnership si allinea con la strategia del Gruppo Trip.com per migliorare significativamente la disponibilità di opzioni di viaggio per i clienti attraverso la sua suite di piattaforme di viaggio e con la missione di Tiqets di rendere la cultura più accessibile alle persone di tutto il mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *