Il Gruppo TRIP.COM annuncia la partnership strategica con TIQETS

Il GRUPPO TRIP.COM, fornitore globale di servizi di viaggio, annuncia la partnership strategica con TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni. L’obiettivo? Consentire agli utenti di Trip.com e Ctrip di accedere alle migliori esperienze in oltre 4.000 musei e attrazioni in tutto il mondo.
Grazie alla partnership, gli utenti delle piattaforme di viaggio del Gruppo Trip.com (incluso Ctrip & Trip.com e i canali partner) potranno prenotare un’ampia gamma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, direttamente attraverso i siti del Gruppo Trip.com.
Gli utenti avranno accesso immediato all’ampio inventario di prodotti Tiqets che comprendono tour, pass e biglietti per oltre 4.000 dei migliori musei e attrazioni in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Medio Oriente, potendo godere di un’esperienza di prenotazione online fluida e senza interruzioni, avendo accesso a opzioni di biglietto “salta la fila” e opzioni di cancellazione flessibili su tutte le prenotazioni.
“Siamo lieti di collaborare con Tiqets per fornire ai nostri utenti un accesso senza interruzioni a più attrazioni e attività offerte a livello globale – ha commentato Chang Liu, Direttore Generale di Attractions International Business, Trip.com Group – I partner delle sedi di Tiqets, ora presenti sulle nostre piattaforme di prenotazione Trip.com e Ctrip, beneficiano di un’elevata visibilità nei mercati globali e regionali, con contenuti accurati in tempo reale, disponibilità dell’ultimo minuto e opzioni di prenotazione diretta nelle lingue e valute locali”.

“La nostra missione è rendere la cultura più accessibile alle persone in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con Trip.com Group per portare avanti questa missione – ha continuato il Presidente e Fondatore di Tiqets Luuc Elzinga – Grazie alla nostra nuova partnership, gli utenti di Trip.com e Ctrip potranno prenotare facilmente le migliori esperienze in musei e attrazioni iconiche. Siamo entusiasti di offrire più modi per godersi le attrazioni culturali a un numero ancora maggiore di persone che cercano queste esperienze uniche”.

La partnership si allinea con la strategia del Gruppo Trip.com per migliorare significativamente la disponibilità di opzioni di viaggio per i clienti attraverso la sua suite di piattaforme di viaggio e con la missione di Tiqets di rendere la cultura più accessibile alle persone di tutto il mondo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli