Nuova affiliazione per Nicolaus Club che, con l’ingresso nella programmazione del Nicolaus Club Solemare Village di Capo Vaticano, aggiunge un importante tassello all’offerta in esclusiva dell’estate 2022. La new entry conferma la centralità della Calabria nella progettualità dell’operatore e va a rafforzare la collaborazione con Master Group, società rinomata nell’ambito dei servizi di DMC calabresi, che lo scorso anno aveva affidato in esclusiva a Nicolaus la commercializzazione del resort Nicolaus Prime la Conchiglia Resort & SPA.

Tra i plus del villaggio figura la straordinaria posizione panoramica, con una vista che spazia a perdita d’occhio fino alle isole Eolie e permette di godersi tutti i colori del tramonto, esaltati anche dal candore della spiaggia di sabbia sulla quale si affaccia direttamente, beneficiando di una posizione privilegiata nella meravigliosa Baia del Tono.

La dimensione non particolarmente estesa (circa 149 camere), la varietà legata all’intrattenimento, allo sport e alla ristorazione, l’ampia area pool con una vasca separata per i bambini e una vasca idromassaggio, nonché la scansione degli spazi, lo rendono ideale anche per le famiglie con figli di tutte le età. Le sistemazioni a disposizione degli ospiti spaziano, infatti, dalla formula doppie classic a quella familly, adatte ad accogliere fino a 5 persone.

“Con grande soddisfazione annunciamo al mercato questa nuova affiliazione, frutto della sinergia con una solida realtà quale Master Group che, dopo aver affidato al nostro Gruppo una raffinata struttura in esclusiva lo scorso anno, ha confermato di “sposare” il format e la visione imprenditoriale di Nicolaus e di riconoscersi nelle prospettive di sviluppo che abbiamo delineato non solo per l’estate alle porte, ma per i futuri scenari del turismo balneare. Con questo ingresso non è solo la programmazione calabrese ad arricchirsi con una struttura di qualità, che permetterà alla distribuzione di poter offrire un prodotto di ottimo livello, ma in generale quella del nostro Mare Italia”, commenta Gaetano Stea, direttore prodotto Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *