Destination Italia ha annunciato di aver sottoscritto, tramite la sua controllata Destination 2 Italia, un accordo di partnership con il “Relais Le Marne”, fascinosa dimora nel cuore del Piemonte, tra Langhe e Monferrato, che entra così nel portfolio di SONO Travel Club. L’accordo con il Relais Le Marne segue di pochi giorni quello sottoscritto con il Castello di San Michele, gioiello rinascimentale sito in San Michele di Teverina (provincia di Viterbo) e contribuisce ad arricchire l’offerta di accomodation esclusive di SONO Travel Club, il brand del travel di lusso di Destination Italia dedicato a Clienti High Net Worth Individuals (HNWI). L’accomodation è già disponibile sulla piattaforma Stylitaly (startup innovativa di cui Destination 2 Italia è socio di maggioranza relativa).

Il Relais Le Marne è situato a Costigliole d’Asti, in un’area dichiarata Patrimonio dell’UNESCO, caratteristico territorio di vino, tartufi e delle migliori nocciole al mondo. Un luogo dove i suggestivi paesaggi conservano un legame armonico e indissolubile fra natura, persone, cultura; un luogo magico dove l’arte incontra lo sport con strutture ed attrezzature professionali uniche in Europa. 

Il Relais, immerso nei vigneti e nella quiete, è composto da 2 cascine ristrutturate consacrate alla poesia e all’arte contemporanea. Le 12 stanze, che si dividono tra la Dimora dei Poeti e la Dimora degli Artisti, sono state arredate in collaborazione con grandi interpreti del design con l’utilizzo di legni pregiati lavorati nella migliore tradizione italiana e ciascuna stanza è ispirata, o dedicata, ad illustri personaggi della cultura: Primo Levi, Cesare Pavese, Guido Gozzano, Paolo d’Altan. La Dimora dei Poeti è fornita di una piscina coperta di 25 metri, SPA e palestra professionale con attrezzature Technogym e soprattutto un’incredibile splendida vista sui vigneti circostanti. 
Nell’antica e fascinosa cantina a volta della Dimora degli Artisti è invece situato il ristorante Radici, dove lo chef Marco Massaia esalta le materie prime della storia del Piemonte. Fanno parte della struttura anche la Cantina Mura Mura, un parco giochi per bimbi, e l’eliporto.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *